Focus group sulle politiche attive

Focus group sulle politiche attive

di Webmaster Formazione -
Numero di risposte: 0

Cari/e Studenti/esse,

dallo scorso gennaio è stato attivato il servizio Politiche Attive, nato per venire incontro alle esigenze degli studente mediante l’apertura di un canale diretto che permetta sia di guidarli durante il loro iter universitario, sia di supportarli negli eventuali momenti di difficoltà.

Nel tentativo di progettare un’offerta formativa quanto più possibile attenta alle vostre esigenze, abbiamo pensato di creare delle occasioni in cui ascoltare le vostre esperienze. A tal fine abbiamo pianificato un Focus Group per anno di corso, secondo il seguente calendario:

·       Il Focus Group per gli studenti del 1^ anno si terrà Lunedì 8 maggio dalle 09.00 alle 10.20 nell’edificio U6 al IV piano (aula da definire).  

·       Il Focus Group per gli studenti del 2^ anno si terrà Giovedì 27 aprile dalle 16.30 alle 18.00 nell’edificio U6 al IV piano (aula riunioni – 4152).  

·       Il Focus Group per gli studenti del 3^ anno si terrà Mercoledì 10 maggio dalle 16.30 alle 18.00 nell’edificio U6 al IV piano (aula riunioni - 4152).  

Tutti i dati raccolti durante questi incontri saranno coperti dall'anonimato. È una bella occasione per dire la vostra e migliorare con i vostri suggerimenti l’esperienza del Corso di Studi!

Se siete interessati a condividere con noi idee e proposte o se avete delle curiosità da chiederci contattateci all’indirizzo consulenza.comunicazione@unimib.it indicando la vostra disponibilità e a quale anno di corso siete iscritti. Sarete ricontattati per avere conferma dell’aula e maggiori informazioni sui focus.

Vi aspettiamo numerosi.

Grazie e a presto!

Daniele Buonomo, referente delle Politiche Attive per il Corso di Studi in Comunicazione Interculturale