Nuovo Bando EXTRA-UE Scadenza 1 luglio 2018

Nuovo Bando EXTRA-UE Scadenza 1 luglio 2018

di Silvia Pozzi -
Numero di risposte: 0

Gentili studenti,

per tutti coloro che intendono fare un soggiorno di studio Extra-UE e partecipare a eventuali bandi per borse di studio Extra-UE è uscito il nuovo Bando Exchange Extra UE (2018/2019):

https://www.unimib.it/internazionalizzazione/mobilità-internazionale/mobilita-exchange-extra-ue/selezione

La scadenza è il primo luglio. Chi è interessato faccia firmare la domanda a uno dei referenti per l'internazionalizzazione del nostro corso, il prof. Vermondo Brugnatelli nello specifico (al momento gli altri referenti, il prof. Iannaccaro e io siamo all'estero). Il bando è indicato per chi ha intenzione di partire dall'Italia e rientrare in Italia entro novembre 2019, per i periodi successivi arriveranno due nuovi bandi, uno a febbraio e l'altro a giugno 2019.

Invito tutti a leggere attentamente il bando, in modo da avere ben chiare anche per il futuro le opportunità che l'ateneo vi offre per studiare all'estero.

Per chi partecipa: nel caso in cui vi assegnino la borsa "sotto condizione", significa che essa verrà confermata una volta che avrete ottenuto la borsa di studio per cui avete intenzione di fare o avete fatto domanda all'estero.

Cordialmente,

Silvia Pozzi