The Students-Instructor Forum

Nuova dtaa in sotituzione esame del 24 febbraio 2020

Nuova dtaa in sotituzione esame del 24 febbraio 2020

by Fabio Antonio Stella -
Number of replies: 0

Egregia/o Signora/e,

buona giornata, al momento non vi sono indicazioni dalle Istituzioni circa il protrarsi della sospensione delle lezioni, esami ed altro.

Non vi è nenache una conferma che dalla settimana del 2 marzo lezioni, esami ed altre attività riprenderanno.

Pertanto, secondo la logica prenoto gli spazi per la prova d'esame ragionando in modo ottimistico e positivo.

Pertanto, la data che viene riferita sul calendario di prenotazione dei Laboratori e solo li si badi bene, almeno per quanto di mia responsabilità, non significa nulla di formale.

Ho prenotato lo spazio sperando che le attività ripartano la settimana del 2 marzo ma tutti dobbiamo attendere Comunicati ufficiali delle Istituzioni.

Pertanto, la prego di non scrivere mail chiedendo informazioni, siete circa 300 a dover sostenere la prova d'esame il 24, intendo tutti gli esami di mia competenza, per cui lascio a Lei immaginare cosa accadrebbe se si andasse in ordine sparso. Inoltre, mi crea problema a livello psicologico non rispondere ad uno studente e questo vorrebbe dire che spenderei il resto della settimana a rispondere con un messaggio che quello che ho scritto sopra.

E' un momento complesso, storico, nel senso che resterà nella nostra memoria per sempre, Le chiedo pertanto di avere pazienza e di affidarsi alle Istituzioni che gestiranno al meglio questa emergenza.

Cordialmente