esame del 2 febbraio 2021

esame del 2 febbraio 2021

by Ezio Giovanni Bolzacchini -
Number of replies: 0

L'esame di Chimica delle Acque del 2 febbraio 2021 è posticipato alle ore 9.00 del 3 febbraio.

Chi vuol farlo il 2 febbraio o deve solo registralo può farlo anche il 2 febbraio alle ore 9.00.

Scusate il brevissimo preavviso ma per motivi di salute non posso far altro.

Vi ricordo le regole dell’esame:

 



Svolgimento dell’esame

 

Per poter ritenere valido l'esame occorre che ognuno di voi mi invii dalla sua email istituzionale di Ateneo il file allegato compilato in ogni sua parte e firmato se non mandate foglio compilato, siete considerati ritirati e potete iscrivervi ad un appello successivo.

Ricordatevi anche di avere a portata di mano la Carta di Identità per il riconoscimento.

  • Nella pagina e-learning di Chimica delle Acque anno accademico 19/2020 troverà all'inizio della pagina, sotto  “Informazioni corso”, indicata una risorsa WebEx dal titolo “Esame di Chimica delle Acque del 2 febbraio…..”. 
  • Clicchi sulla risorsa WebEx e - nella pagina che si apre - clicchi poi su “Partecipa”. Nella finestra che si apre, prenda nota della password e clicchi su “Join”. Si apre una schermata di WebEx in cui si deve specificare Nome, Cognome, Indirizzo e-mail e la password. Infine, clicchi sul pulsante “Join Now”.  Importante: appena collegato, deve accettare la conversazione audio attivata dal docente. 
  • In ogni caso il link per l’esame è il seguente

https://unimib.webex.com/meet/ezio.bolzacchini

  • Si procede alla fase di identificazione tramite esibizione di un documento di identità valido. Importante: i partecipanti alla videoconferenza possono specificare qualsiasi Nome, Cognome e Indirizzo e-mail; la fase di identificazione, quindi, non è assicurata dalla sola partecipazione alla videoconferenza. 
  • Inizia l’esame orale …..

Anche per chi deve registrare il voto si deve connettere con le stesse modalità riportate in svolgimento dell’esame, poi ovviamente registriamo il voto e lo faremo alle ore 9.00 del 3 febbraio oppure il 2 febbraio alle ore 9.00.

Mi scuso per le mail multiple.


Cordiali saluti

Ezio Bolzacchini