ANNO ACCADEMICO 2023-2024: ISCRIZIONE AI CORSI SULLA PIATTAFORMA "E-LEARNING"

ANNO ACCADEMICO 2023-2024: ISCRIZIONE AI CORSI SULLA PIATTAFORMA "E-LEARNING"

di Supporto e-Learning -
Numero di risposte: 0

Per far fronte alla necessità dei docenti di comunicare con gli studenti attraverso il Forum Avvisi dei propri corsi in piattaforma e-Learning, è opportuno che gli studenti procedano in autonomia all'iscrizione ai predetti corsi.
Per verificare se il docente ha abilitato il metodo "iscrizione spontanea", lo studente deve accedere alla pagina del corso, cliccare sulla "i " del Syllabus (icona visibile a dx del nome del corso) e controllare se nel blocco di destra della pagina, sotto la voce "Metodi di Iscrizione", appaia la scritta: "ISCRIZIONE SPONTANEA ".
Se detto metodo di iscrizione non appare, è perché non è ancora attivo e lo studente non potrà iscriversi.  Lo studente dovrà quindi attendere che il docente abiliti il metodo di iscrizione per potersi iscriversi al corso.  Eventualmente, potrà segnalarlo al docente stesso, inviandogli una e-mail  da "@campus.unimib.it". Non serve aprire un ticket sul progetto "ELEAR", perché  il "supporto tecnico" non potrà abilitare il metodo al posto del docente.