Sospensione Titocinio diretto e indiretto da lunedì 24 febbraio a sabato 29 febbraio

Sospensione Titocinio diretto e indiretto da lunedì 24 febbraio a sabato 29 febbraio

by Luisa Zecca -
Number of replies: 0

Gentili studenti e studentesse,


come avrete appreso dalla comunicazione del Rettore sul sito - in accordo con le autorità della Prefettura, della Regione e del Ministero - si dispone la sospensione delle attività didattiche. Siamo vicini ai Comuni che sono stati colpiti e alle famiglie dei nostri studenti che ci abitano.

Naturalmente, il provvedimento è da intendersi esteso anche alle attività di tirocinio e stage, incluse quelle svolte fuori Milano e fuori dalla Regione Lombardia. 

Di conseguenza, le attività di tirocinio e stage svolte dalle studentesse e dagli studenti del Corso di Laurea Magistrale in Scienze delle Formazione primaria sono sospese per il periodo compreso tra lunedì 24 febbraio e venerdì 29 febbraio.

Rimarremo in costante comunicazione con voi e vi faremo saperevia via quando e come potranno riprendere le attività

Prego tutti di contribuire a dare la massima visibilità a questa comunicazione, avvisando i compagni e le compagne a cui fosse sfuggita questa mail.

Come ci ha invitato a fare la nostra Direttrice, dobbiamo affrontare questa emergenza con grande responsabilità e cautela ma anche nella certezza che si sta monitorando, a livello centrale d’Ateneo e delle autorità nazionali, la situazione momento per momento. 


Grazie per l’attenzione e per la collaborazione.

Un saluto molto cordiale e a presto.

Elisabetta Nigris