Section outline
-
I 16 CFU nell’ambito delle altre conoscenze utili per l'inserimento nel mondo del lavoro, previsti dal piano degli studi, debbono essere acquisiti tramite la frequenza di un seminario obbligatorio di deontologia professionale in ambito sanitario (2 CFU), laboratori e/o lo svolgimento di uno stage.
Il Corso di laurea Magistrale prevede la frequenza obbligatoria di almeno il 70% delle ore nel caso dei laboratori e del seminario di Deontologia e responsabilità dello psicologo in ambito sanitario.
Si invitano gli studenti a leggere il Regolamento prima di apportare eventuali modifiche (o inserimenti) al proprio piano di studi inerenti i Laboratori stessi.
Nel Regolamento è riportata la procedura specifica per coloro che sono in possesso dei requisiti per fare richiesta di autorizzazione ai cambi/sostituzione dei laboratori.
- Tra il 1° settembre e il 20 settembre (per cambiamenti che riguardano laboratori del primo e/o secondo semestre dello stesso anno accademico).
- Tra il 1° febbraio e il 20 febbraio (per cambiamenti che riguardano laboratori del secondo semestre dello stesso anno accademico).
Il Referente dei laboratori è il prof. Diego Sarracino, che va contattato solo per problematiche non risolvibili contattando i singoli docenti dei laboratori. Per ogni altra necessità (sostituzione di laboratori, problemi legati al piano di studi, frequenza, problemi lavorativi e legati a Erasmus ecc.) si invita a seguire le indicazioni contenute nel regolamento laboratori.