Schema della sezione
-
TEAM DI LAVORO A.A. 2022/23
Cinzia Trimboli - Coordinamento del Servizio
Laurea in Psicologia delle Organizzazione e del Lavoro e Counselor PSOA per lo sviluppo individuale e organizzativo, inizio la mia carriera come progettista di corsi e-learning e survey online per un noto gruppo automotive. Dopo un master di specializzazione entro nel mondo nelle ricerche qualitative di mercato, assecondando la mia curiosità e un'attitudine all'ascolto. Appassionata di ricerca sociale e organizzativa faccio parte del progetto TheFlying Carpet attraverso cui porto avanti lo studio e la ricerca su come gestire i momenti di cambiamento. Dal 2018 coordino il Servizio Orientamento Tirocini del Corso di Laurea Magistrale Formazione e Sviluppo Risorse Umane dell'Università Bicocca di Milano. Mi piace l'arte, la scrittura, il cinema e tutto quello che può contribuire a generare consapevolezza e senso nell'esperienza. Vivo a Torino con un Marco, il mio compagno, e Betè, il mio gatto.
Enrica Vincenti
Enrica Vincenti, psicologa del lavoro.
Principali esperienze professionali in ambito Selezione del Personale e Formazione aziendale.
Dal 2014 HR Manager in ambito automotive.
Appassionata del potenziale delle nuove generazioni, GenZ e Millennials.
Dal 2021 Tutor Tirocini per alcuni corsi di laurea dell’Università Bicocca di Milano.
Cultrice della Materia per l’insegnamento Metodologie della Formazione c/o Corso di Laurea Magistrale Formazione e Sviluppo Risorse UmaneCristina Sculatti
Coach e orientatrice. Da anni lavoro con i giovani per aiutarli a orientarsi nelle scelte di studio e di lavoro e stabilire obiettivi e piani di azione per raggiungerli. Fra le mie esperienze quella come tutor e coach al master in Marketing management dell’Università Cattolica, il mentoring al femminile presso il Comune di Milano e il coaching a Talent Garden. Tutte sono basate sull’ascolto e sull’autoconsapevolezza. Perché da lì credo che si debba partire.
Sono una lettrice accanita e so suonare pianoforte, violoncello e viola. Fra tutte le altre cose che la musica mi ha insegnato, c’è la consapevolezza che se la tua parte da sola non è speciale, l’insieme è stupendo!