Section outline

  • PUBBLICAZIONE DEGLI ESITI

    Pubblicazione degli esiti intermedi

    Per le modalità di pubblicazione degli esiti intermedi di un esame occorre consultare il docente titolare del corso.

    Pubblicazione esiti definitivi

    La verbalizzazione degli esami e delle altre forme di verifica del profitto è effettuata con strumenti di verbalizzazione telematica.

    Lo studente sarà informato dell’inserimento dell’esito con una mail al suo indirizzo di posta elettronica d’Ateneo.

    A coloro che supereranno la prova con esito positivo verrà inviata una seconda comunicazione all’atto del caricamento dell’esito in carriera.

    In caso di ritiro o del mancato conseguimento di una valutazione di sufficienza, l'evento non sarà riportato in carriera.

    Qualora lo studente rilevi una eventuale incongruenza tra quanto comunicato e quanto caricato nel libretto elettronico dovrà comunicarlo al docente, di persona o mediante l'uso della posta elettronica d'Ateneo, entro dieci giorni lavorativi a pena di decadenza. Decorso il termine di cui sopra, l'esame non è contestabile né modificabile.

    Ove l'incongruenza sia confermata dalla Commissione d'esame, il Presidente di Commissione dovrà redigere apposito verbale telematico di rettifica tramite la procedura on line. Contestualmente verrà inviato allo studente un messaggio sulla casella di posta elettronica di Ateneo, con la notifica dell'avvenuta variazione in carriera