AVVISO AGLI STUDENTI

AVVISO AGLI STUDENTI

di Paola Iannaccone -
Numero di risposte: 0

Cari studenti, 
come sapete lezioni, laboratori, esami, tirocini e sedute di Laurea sono tutti sospesi. Non sappiamo ancora quando e come potremo riprendere, ma stiamo impegnando tutte le forze a disposizione, umane e tecniche, per poter mantenere la maggior parte delle attività. 
Vorrei rassicurare i tirocinanti, in particolare, che, benchè il loro tirocinio sia sospeso, quando sarà riavviato anche la parte formale sarà aggiornata (intendo scadenze, assicurazione e ogni altra caratteristica). 
Ai laureandi di marzo vorrei raccomandare di completare al meglio la loro preparazione della prova finale, inclusa la presentazione che faranno in seduta di Laurea; chiarisco anche che le scadenze per la consegna di riassunto e testo della relazione finale si spostano con la data della seduta di Laurea, ancora da fissare, ma che possono inviarli alla segreteria se fossero pronti. 
Infine, a tutti voglio dire che i docenti, la segreteria e io siamo pronti a rispondere alle vostre esigenze e domande, ma che è bene che vi manteniate aggiornati consultando la pagina di Ateneo, nella sezione dedicata "coronavirus" tra le news.

Vi saluto, sperando di tornare presto alla normalità.
Cordialmente,
Adele Sassella