Recupero appello 26 Febbraio

Recupero appello 26 Febbraio

di Davide Paolo Bernasconi -
Numero di risposte: 0

Cari Studenti,

siamo a comunicarvi la nostra decisione definitiva per quanto riguarda il recupero dell'appello di Statistica Medica del 26 Febbraio. Per trasparenza, tale comunicazione è visibile a tutti ma ribadiamo che l'esame è aperto solo a coloro che si erano iscritti per tempo (inclusi coloro che avevano confermato per tempo la volontà di iscriversi ma non avevano potuto registrarsi all'appello su esse3 a causa di problemi tecnici).

L'esame verrà svolto nella giornata di lunedì 27 Aprile nella modalità scritto (in autonomia) + orale da intendersi come continuazione dello scritto (in videoconferenza). Nello specifico lo svolgimento sarà il seguente:

- alle ore 9 renderemo disponibile (solo ai suddetti iscritti all'appello) sulla pagina e-learning del corso (in fondo) il testo della prova. Verranno proposti 3 esercizi di tipologia analoga a quella degli appelli precedenti e della simulazione d'esame fatta alla fine del corso. Ci saranno più versioni, a ciascuno verrà assegnata una versione in modo casuale.

- il compito andrà svolto su foglio di carta (a penna) o su file di testo (direttamente a computer). Si noti che, come al solito, per gli esercizi dovranno essere riportati tutti i passaggi e non solo la soluzione finale. NON utilizzeremo un sistema di e-proctoring, quindi potrete svolgere l'esame scritto senza webcam e senza rimanere connessi.

- entro le ore 10 dovrete riconsegnare il compito svolto, caricandolo sulla pagina e-learning (nell'apposito slot previsto, sempre in fondo alla pagina). Saranno accettati formati testo (.doc, .rtf o .pdf) o anche formati immagine (jpg, tiff, png...) purchè il contenuto sia leggibile.

- entro le ore 10.30 riceverete una mail con l'orario della vostra convocazione per continuare l'esame in presenza (telematica) del docente. Questa convocazione si svolgerà a partire dalle ore 11, previa vostra conferma. Verrete convocati a coppie.

- all'orario prestabilito dovrete quindi collegarvi alla piattaforma Webex e continuerete l'esame con il docente che potrà chiedervi di commentare gli esercizi svolti in autonomia ed eventualmente di svolgere e commentare in presenza un esercizio nuovo, non contenuto nella parte svolta in autonomia. 

- si noti che il voto finale NON verrà comunicato al termine della parte in presenza su Webex ma sarà comunicato nei giorni successivi. Per chi volesse chiedere chiarimenti sul voto verrà organizzata una video conferenza su Webex (la data sarà comunicata a tempo debito). Sarà possibile, come sempre, rifiutare il voto.


Vi invitiamo a comunicarci eventuali dubbi o perplessità in proposito.

Ci auguriamo che stiate bene e vi mandiamo un caro saluto.

 

Grazia Valsecchi

Paola Rebora

Davide Bernasconi