Cari studenti,
ieri il primo appuntamento di WIP ha registrato un successo di connessioni: oltre 330 persone hanno seguito la bella lezione sull’evoluzione del linguaggio pubblicitario di Giuseppe Mazza, in dialogo con Mario Barenghi e Stefano Moriggi.
Domani il secondo appuntamento, introdotto da Barbara Quacquarelli e coordinato da Stefano Moriggi.
Link per partecipare all’evento: https://unimib.webex.com/unimib/onstage/g.php?t=a&d=842758350
Password per l’accesso: wip2
Password per l’accesso: wip2
22 aprile, ore 10.00
Nicola Neri, CEO Ipsos Italia
Michela Zarino, direttore di ricerca – Ipsos Italia
Lucia Magrì, group director Divisione Qualitativa – Ipsos Italia
DOMANDA. ASCOLTA. OSSERVA.
Le nuove sfide per le ricerche di mercato
Con loro si parlerà dell’evoluzione delle metodologie per realizzare ricerche di mercato, degli scenari socio-economici e professionali che emergono dalle più recenti rilevazioni realizzate dopo la diffusione, in Italia e nel mondo, del Covid-19. E di molto altro… A domani:) E fate pure girare il link anche fuori dall'università.
Instagram: tip-bicocca