Buon giorno,
questo messaggio è dedicato agli studenti in via di immatricolazione (o che non hanno ancora ricevuto una mail @campus.unimib.it, che permette l'accesso a moodle con una propria utenza).
Sto provvedendo rendere disponibile il materiale didattico per i seminari introduttivi in questo "corso moodle", che permette l'accesso agli ospiti. Viene richiesta una password che è "SeminariIntroTTC2020".
Voglio che sia chiaro che questo modo di distribuire una password è assolutamente deprecabile, ma la situazione COVID, la circolarità legata al fatto che non vi posso raggiungere perché non siete ancora iscritti, e magari che ancora non potete iscrivervi perché non sono terminate le procedure di ammissione, combinata con l'urgenza di darvi accesso a questi contenuti, mi spinge a fare un atto che normalmente considererei davvero inconsulto e mal consigliato.
Fatemi sapere se avete problemi di accesso. L'interazione che avrete con il sistema sarà limitata, perché non siete autenticati con una vera e propria utenza personale, ma potete vedere i contenuti condivisi.
Cordiali saluti
Giuseppe Vizzari