[Matricole] Riguardo l'accesso a Moodle

[Matricole] Riguardo l'accesso a Moodle

by Giuseppe Vizzari -
Number of replies: 0

Buon giorno,

messaggio collettivo per tutti quelli che mi hanno scritto in risposta alla ricezione di un account ospiti su Moodle.

In primis: se avete completato correttamente l'iscrizione, con tanto di pagamento della prima rata delle tasse, dovreste non avere bisogno di questo account, che magari vi è stato inviato sulla base del fatto che la vostra iscrizione non era stata ancora completata. Ignorate il messaggio.

In seconda battuta, se non ricevete ancora via mail gli avvisi di questo forum, questo è dovuto al fatto che dobbiamo ancora agganciare la vostra matricola all'appartenenza al gruppo di utenti moodle di questo corso di laurea. Facciamo un aggiornamento giornaliero, oggi avverrà nel primo pomeriggio.

Infine, se vi serve ma non riuscite a usare l'account che vi è stato indicato, provate bene, copiando e incollando precisamente tanto l'indirizzo ospite quanto la password, prestando attenzione a non cambiare le maiuscole e minuscole. Se avete ancora problemi, scrivetemi oggi. Tenete anche presente che io sono uno e voi siete molti, e anche che ho appena iniziato anch'io la didattica, quindi abbiate pazienza e cercate di fare comunicazioni collettive anche tramite il tutor per le matricole che sta per prendere servizio e che credo si sarà presentata o si presenterà a breve sui vostri canali social.

Cordiali saluti

Giuseppe Vizzari