Fine prima settimana di registrazioni

Fine prima settimana di registrazioni

by Andrea Giovanni Calogero -
Number of replies: 0

Carissimi, un paio di cose.

1. Ho caricato altre lezioni. Per questa settimana ho finito (come ho detto io carico la prima parte della settimana) e seguo il ritmo del corso dello scorso anno per finire prima della vacanze di Natale.

2. Ho inserito, dopo l'ultima registrazione, la data di quando inserirò la prossima registrazione: la aggiornerò di volta in volta, così non state sempre li a controllare.

3. Se mi date un riscontro di "come sta andando", vi sarei grato. Una cosa del tipo "sto seguendo, ma non ci capisco niente", "non sto seguendo e vado in montagna", "non riesco a seguire perchè la camicia non è stirata...", "così e così ...". Il fatto che siate iscritti al corso non implica per me che stiate seguendo. Se quindi mi dite come va ...

4. Con inizio settimana prossima vi metto in grado di cominciare a fare gli esercizi: è una buona cosa perchè si entra bene nel "meccanismo" del controllo ottimo (... e si riprendono le equazioni differenziali !!!).

5. Se ci sono dubbi e domande scrivetemi, qui o per mail. Settimana prossima, se vedo che in un po' avete cominciate a prendere il ritmo, faccio un "ricevimento collettivo" con Webex e facciamo due chiacchiere.  

Buona vita !! AC