Possibilità di stage per l'ideazione di un evento culturale - WIP

Possibilità di stage per l'ideazione di un evento culturale - WIP

di Silvia Pozzi -
Numero di risposte: 0

Care studentesse e cari studenti,

insieme al dott. Stefano Moriggi stiamo avviando la progettazione della terza edizione di WIP - Work in Progress, un ciclo di meeting e workshop promosso dal Corso di Laurea in Comunicazione Interculturale pensato e realizzato per offrire a studentesse e studenti, interessati a scoprire i nuovi linguaggi della comunicazione, uno spettro di esperienze immersive concepite appositamente per loro da esperti di fama internazionale provenienti da diversi contesti professionali.

Come nelle edizioni precedenti, sono disponibili 3 stage (corrispondenti ciascuno a 6 crediti formativi, dei 12 crediti liberi nel piano di studio) che offriranno la possibilità, lavorando al fianco del dott. Moriggi, di partecipare direttamente e attivamente alla ideazione, alla progettazione all'organizzazione e alla realizzazione di un evento culturale, WIP appunto. 

Chi fosse interessato, è pregato di inviare una mail a stefano.moriggi@unimib.it entro e non oltre il giorno 22 novembre, allegando il proprio CV e 5/10 righe con cui motivate il vostro interesse a prendere parte a questa avventura/esperienza formativa.

Coloro che si candideranno nel modo sopra descritto, saranno convocati on line per un colloquio il prossimo 24 novembre alle ore 15. Il giorno successivo a tale colloquio la prof.ssa Pozzi e il dott. Moriggi, via mail, comunicheranno a tutti i candidati i nomi di coloro che saranno stati selezionati per lo stage. 

Qui sotto il link di YouTube con cui potrete vedere le registrazioni dei meeting delle edizioni precedenti

https://www.youtube.com/results?search_query=comunicazione+interculturale+unimib+wip

Per informazioni sugli stage vi ricordo che il referente è il professor Mario Barenghi: mario.barenghi@unimib.it

Qui il link alla call nel nostro sito: https://www.formazione.unimib.it/it/news/stage-organizzazione-eventi-wip

Ne approfitto per segnalarvi il corso base di radio che parte oggi, spero non ve lo siate fatto sfuggire:

https://www.unimib.it/bbetween/multimedia

Silvia Pozzi