Calendari e iscrizioni laboratori SFP

Calendari e iscrizioni laboratori SFP

di Laboratori Primaria -
Numero di risposte: 0

Il Corso di Laurea in Scienze della Formazione primaria ha individuato, in base alle singole specificità disciplinari e formative, alcuni laboratori che saranno svolti in presenza, altri totalmente a distanza, altri con un solo incontro in presenza.         

Questa scelta è stata fatta per permettere a tutti gli studenti di continuare a vivere l'esperienza universitaria almeno in parte in presenza, rispettando in ogni caso completamente la normativa di sicurezza prevista dal nostro Ateneo. 

Gli studenti e le studentesse potranno verificare il calendario dei laboratori, pubblicati, per controllare quali laboratori sono previsti in presenza e quali da remoto.

Le iscrizioni ai turni di laboratorio si svolgeranno sulla piattaforma e-learning (https://elearning.unimib.it/course/view.php?id=13567secondo il seguente calendario:

    


 


  • per gli STUDENTI ISCRITTI AL 5° ANNO dalle ore 07:00 di giovedì 25 febbraio 2021 alle ore 18:00 di martedì 2 marzo 2021
  •  per gli STUDENTI ISCRITTI AD ANNI DIVERSI DAL 5° dalle ore 17:00 di giovedì 25 febbraio 2021 alle ore 18:00 di martedì 2 marzo 2021

 

Per i laboratori per cui è prevista la presenza in sede, nel caso di studenti impossibilitati alla frequenza, per motivazioni legate all'emergenza Covid, nel rispetto della normativa di sicurezza prevista dal nostro Ateneo (https://www.unimib.it/ateneo/covid-19) (a puro titolo esemplificativo si segnalano alcune casistiche: positività al Covid, quarantena o altro), saranno garantite forme sostitutive non in presenza in accordo diretto con i referenti d'area.

Gli studenti e le studentesse nelle condizioni sopra descritte dovranno inviare tassativamente apposita richiesta unitamente ad un documento d'identità a franca.zuccoli@unimib.it e in copia conoscenza a laboratori.primaria@unimib.it, scaricando l'apposito modulo (Link modulo).

Saranno prese in considerazione solo le richieste, complete di modulo e documento d’identità, di studenti già iscritti ai laboratori.

Gli studenti, nel limite del possibile, sono pregati di inviare con un adeguato anticipo la richiesta di esonero dalla frequenza, per permettere di prendere in carico le domande nei tempi necessari.

Si ricorda che data la complessità dell'organizzazione dei molteplici turni di laboratorio, soprattutto in questo particolare momento, non sarà possibile ricevere richieste di spostamento turni o soluzioni alternative a quelle indicate.

Si segnala che in qualsiasi momento, vista la situazione sanitaria e le decisioni che potrebbe prendere l'Ateneo anche improvvisamente, gli incontri in presenza potrebbero trasformarsi a distanza, per questo si raccomanda di consultare con frequenza il sito di Ateneo e la propria casella di posta per essere aggiornati sugli eventuali avvisi.