Laboratori professionalizzanti WIP 2 a marzo 2021_12 posti a evento:)

Laboratori professionalizzanti WIP 2 a marzo 2021_12 posti a evento:)

di Silvia Pozzi -
Numero di risposte: 0

Care studentesse e cari studenti,

vi segnalo un’importante opportunità per le studentesse e gli studenti del nostro corso di Laurea. Stanno  per partire i workshop della seconda edizione di WIP – Work in Progress (che erano stati sospesi nella primavera scorsa causa pandemia).

Si tratterà di laboratori on line condotti da professionisti di fama internazionale che consentiranno ai partecipanti apprendere tecniche e pratiche fondamentali per declinare la comunicazione nei contesti più diversi. 

Come si scrive un romanzo in 20 minuti? Tutti pronti al Pressure Test per generare uno spot pubblicitario? Cosa succede in una mattina trascorsa in una redazione radiofonica? E in uno studio televisivo? Tutto questo e molto di più potranno sperimentare gli studenti e le studentesse che decideranno di iscriversi ai diversi appuntamenti in programma (vedi locandina allegata).

Per iscriversi occorre inviare una mail a wipbicocca21@gmail.com e indicare il titolo degli workshop a cui si intende prendere parte.

Ciascun workshop potrà accogliere 12 studenti e saranno pertanto ammessi i primi che, iscrivendosi come indicato più sopra, manifesteranno il loro interesse a esserci.

Gli ammessi saranno contattati via mail dall’organizzazione per una conferma dell’iscrizione avvenuta e, a seguire, riceveranno il link con cui collegarsi il giorno precedente la data dell’evento. 

Maggiori informazioni sono disponibili sulla home del nostro Dipartimento:

https://www.formazione.unimib.it/it/eventi/wip-work-progress-workshop-2021

Vi invito a cogliere con serietà, passione e determinazione questa occasione scegliendo ciò che è più nelle vostre corde. Si tratta di un'offerta irripetibile studiata appositamente per VOI.

Silvia Pozzi

Allegato Locandina WIP Workshop_ultima versione[4].png