FarEastFilmFestival di Udine_ospitalità gratuita per gli studenti di Comunicazione Interculturale

FarEastFilmFestival di Udine_ospitalità gratuita per gli studenti di Comunicazione Interculturale

di Silvia Pozzi -
Numero di risposte: 0

Cari studenti,

Anche quest’anno abbiamo la possibilità di richiedere 4 notti di ospitalità per 6 studenti (+ altri candidati da inserire in lista d’attesa) per assistere alla 23a edizione del Far East Film Festival, il festival interamente dedicato al cinema asiatico che avrà luogo a Udine dal 24 giugno al 2 luglio 2021. Abbiamo ancora 3 posti liberi.

Il FEFF offre ai suoi ospiti l’alloggio, sarà invece a carico di ciascuno studente il costo del viaggio e dell’accredito alle proiezioni ed eventi. 

Le opzioni di soggiorno sono le seguenti:

Periodo A - da venerdì 25.06.2021 (arrivo) a martedì 29.06.2021 (partenza)
Periodo B - da martedì 29.06.2021 (arrivo) a sabato 03.07.2021 (partenza)

I posti verranno assegnati agli studenti che ne faranno richiesta, eventualmente a seguito di una selezione nel caso in cui le richieste superassero i posti disponibili. Per candidarvi, mandate una mail a silvia.pozzi@unimib.italessandra.pezza@unimib.it e gloria.cella@unimib.it il prima possibile e comunque non oltre venerdì 27 maggio ore 14:00, indicando: nome, cognome, matricola, anno di iscrizione e indicazione del periodo prescelto (faremo il possibile per rispettare le vostre preferenze).

Aspettate conferma della vostra partecipazione prima di acquistare l’accredito.

Il festival è ovviamente pronto ad accogliere gli ospiti in tutta sicurezza, garantendo il distanziamento sociale e la sanificazione delle sale dopo ogni proiezione. All'ingresso dei cinema ci sarà un termoscanner per misurare la temperatura e un dispenser di gel igienizzante. L’unica cosa da portare con sé sarà la mascherina (chirurgica o ffp2), obbligatoria per la visione dei film. Tutte le misure saranno soggette a modifica per adeguarsi alle norme in vigore al momento del festival (e le troverà sempre aggiornate sul nostro sito).

È un’occasione preziosissima e gustosa per avvicinarsi al cinema asiatico popolare e d’autore, non fatevelo sfuggire! 

Cordialmente,

ᐧSilvia Pozzi