scritto finale su parte teorica

scritto finale su parte teorica

by Domenico Giorgio Sorrenti -
Number of replies: 14

Avrei bisogno di pianificare una data per lo scritto finale sulla parte teorica, che sarà preceduto da un incontro di domande e risposte sugli argomenti oggetto dello scritto.

Dovremmo quindi definire una data che implichi che voi abbiate prima qualche vostro giorno libero, in modo da consentirvi di ripassare gli argomenti e partecipare attivamente alla sessione di domande. Nel mio altro insegnamento hanno convenuto che fosse una buona scelta per loro di svolgere lo scritto in presenza il giorno 07.06 ed il 03.06 per l'incontro Q&A, quest'ultimo da svolgersi invece online. Personalmente penso che il 03.06 sia troppo lontano dal 07.06 e preferirei che per Sistemi embedded riuscissimo a tenere le 2 date più vicine.

Vorrei arrivare a definire quanto segue.

  • Le date di scritto ed incontro Q&A per Sistemi embedded, restando sicuro io (ma soprattutto voi!) che arriviate preparati allo scritto in modo da chiuderlo bene al primo colpo.
  • Se effettuare lo scritto in presenza (l'ateneo obbliga a proporre scritto in modalità contemporaneamente in presenza ed online, ma non è umanamente possibile svolgere lo scritto in parallelo con alcuni in presenza ed alcuni da remoto, quindi vi chiedo di scegliere tra presenza e remoto; sistemi embedded, per il ridotto numero di studenti, può fare lo scritto in presenza.
  • Se effettuare l'incontro Q&A online o in presenza.

Visto che siete solo 3 propongo di fare a meno di sondaggi ed altri ammennicoli informatici e discutere invece le varie opzioni in questo thread; in particolare la presenza di altri esami, lo sviluppo del progetto, la disponibilità di giorni per il ripasso, etc. etc.

In reply to Domenico Giorgio Sorrenti

Re: scritto finale su parte teorica

by Domenico Giorgio Sorrenti -

Riassumo la situazione al momento attuale:

  • incontro domande e risposte mar 22.06.2021 09:30 - 10:30 online
  • scritto mer 23.06.2021 15:00 - 17:00 in presenza, aula ancora da comunicare
In reply to Domenico Giorgio Sorrenti

Ri: Re: scritto finale su parte teorica

by Alessandra Deborah Oggioni -

Buongiorno, con gli altri studenti volevamo chiedere un paio di cose. La prima se fosse possibile fissare i due incontri con il Prof. Sorrenti nella settimana del 12 luglio, mantenendo possibilmente lo schema della volta scorsa con il Q&A martedì 13 luglio e l'esame scritto mercoledì 14 Luglio. Mentre la seconda riguarda la relazione, vorremmo sapere per quando sarebbe prevista la consegna.

Grazie mille,

Alessandra D. Oggioni

In reply to Domenico Giorgio Sorrenti

Ri: Re: scritto finale su parte teorica

by Domenico Giorgio Sorrenti -

Potrei avere difficoltà mercoledì. Anticiperei quindi tutto, per sicurezza, di 1 giorno: Q&A lunedì mattina e scritto martedì mattina. Vedete problemi?

In reply to Domenico Giorgio Sorrenti

Ri: Re: scritto finale su parte teorica

by Domenico Giorgio Sorrenti -

Vedete problemi se anticipiamo tutto di un giorno?

In reply to Domenico Giorgio Sorrenti

Ri: Re: scritto finale su parte teorica

by Matteo Kolyszko -
Buongiorno,
Io dovrei avere il colloquio per l’accesso alla Magistrale il 12 o il 13. Al momento non mi è stato comunicato ne il giorno ne l’ora precisa. Mercoledì 7 dovrebbero uscire comunicazioni a riguardo.
In ogni caso si tratterebbe di spostare l’esame o il q&a di 1 ora nel caso coincidesse con il colloquio. Se questo non fosse possibile, chiederò di spostare di l’ora del colloquio.
In reply to Matteo Kolyszko

Ri: Re: scritto finale su parte teorica

by Domenico Giorgio Sorrenti -

Spostare l'incontro Q&A di un'ora non è proprio un problema, almeno dal mio lato. Magari i suoi colleghi potrebbero avere altri impegni... Anche per spostare l'esame vale lo stesso, se restiamo nella mattina, perché al pomeriggio ho un impegno familiare.

Aspettiamo che dicano la loro anche Motavalli ed Oggioni.

In reply to Matteo Kolyszko

Re: Ri: Re: scritto finale su parte teorica

by Domenico Giorgio Sorrenti -

Un membro della commissione che fa i colloqui di ammissione alla LM mi ha confermato che spostare un pochino non dovrebbe essere un problema.

In reply to Domenico Giorgio Sorrenti

Re: Ri: Re: scritto finale su parte teorica

by Domenico Giorgio Sorrenti -

Motavalli ed Oggioni, che dite?

In reply to Domenico Giorgio Sorrenti

Ri: Re: Ri: Re: scritto finale su parte teorica

by Keivan Motavalli -
Per me la proposta di anticipare tutto di un giorno va bene. Alessandra Oggioni chiedeva però, in questo caso, di fissare l'orario dello scritto dopo le ore 10/possibilmente alle 11 a causa di altri impegni la mattina
In reply to Domenico Giorgio Sorrenti

Ri: Re: Ri: Re: scritto finale su parte teorica

by Matteo Kolyszko -
Buongiorno,
Per Motavalli ed Oggioni andrebbe bene questo cambio di giorni. Oggioni però il giorno dell’esame avrebbe appuntamento per il rinnovo della carta d’identità. Se fosse possibile, quindi, poter fare l’esame dopo le 10:30 sarebbe l’ideale per tutti
In reply to Domenico Giorgio Sorrenti

Re: scritto finale su parte teorica

by Domenico Giorgio Sorrenti -

OK. Grazie a tutti per le risposte. Allora facciamo così:

  • l'incontro Q&A lun 12.07 mattina, ad esempio alle 10:00, via webex
  • lo scritto mar 13.07 mattina alle 11:00, in aula da comunicare => U14-T023