Relazione finale progetto

Relazione finale progetto

by Matteo Kolyszko -
Number of replies: 3

Buongiorno,

Io e miei colleghi vorremmo sapere se fosse necessario un ulteriore incontro per il progetto o se invece possa considerarsi definitivamente concluso, così da partire con la stesura della relazione finale.

In reply to Matteo Kolyszko

Re: Relazione finale progetto

by Domenico Giorgio Sorrenti -

Ricordo che all'ultimo incontro a fine Luglio, eravate in 2 e non ricordo chi di voi mancasse, si era rimasti che avreste cercato di almeno rimettere in funzione il tutto pur lasciando irrisolto il problema della apparente diversa risoluzione dei 2 encoders.

Si era anche detto che uno di voi avrebbe potuto avere fretta di verbalizzare per laurearsi e che avremmo pensato se fare 2 consegne distinte in quel caso.

Io da Lunedì sono disponibile per un eventuale incontro, ma prima potreste fare un punto della situazione qui in forma scritta? Ricordo che c'era stato un problema con un ponte-H, ma non ricordo se ne fosse restato almeno uno funzionante.

In reply to Domenico Giorgio Sorrenti

Ri: Re: Relazione finale progetto

by Keivan Motavalli -
Buongiorno, era rimasto un ponte H funzionante ma privo del proprio fusibile (avevamo provato ad utilizzare il fusibile del ponte H funzionante per alimentare il ponte guasto ed era immediatamente saltato).

Per funzionante si intende che alimentandolo, in presenza di un fusibile non interrotto, sul ponte H ipoteticamente funzionante si accendevano i led di stato senza che si verificassero effetti pirotecnici, ma non ne era stata testata la completa funzionalità
In reply to Matteo Kolyszko

Ri: Relazione finale progetto

by Domenico Giorgio Sorrenti -

Io ed il prof. Braione ci siamo consultati sulla conclusione del progettino ed abbiamo deciso che il lavoro svolto è adeguato. Potete quindi procedere con la stesura di una breve relazione del lavoro svolto, delle complicazioni incontrate e delle soluzioni provate, sia che siano risultate efficaci sia che abbiano fallito.