COLLOQUI/ESERCITAZIONI DIRITTO DEL LAVORO

COLLOQUI/ESERCITAZIONI DIRITTO DEL LAVORO

by Antonio D'Amore -
Number of replies: 0

Cari Studenti,

non mi è chiaro cosa non abbia funzionato nell'organizzazione tramite Doodle, probabilmente è l'elevato  numero di persone interessate, la presenza di due gruppi divisi tra voi oppure semplicemente la cosa non era così semplice come pensassi, ma ad ogni modo occorre trovare una soluzione ed anche in fretta.

Nel chiedere perdono a voi tutti per il disagio creato e nel ringraziare coloro che si sono finora adoperati/e  l'unica cosa che posso fare è avocare a me l'organizzazione dei colloqui/esercitazioni e di conseguenza ogni lista/elenco di persone finora circolato è annullato, Doodle compreso.

Pertanto la nuova modalità di prenotazione è la seguente:

Chi vuole prenotarsi per il colloquio mi scriverà solo ed esclusivamente tramite la messaggistica E-learning e non alla mail, ribadisco non alla mail, e ciò deve avvenire però di settimana in settimana come segue e rispettando rigorosamente le date, iscriversi prima non serve dato che non registrerò le prenotazioni:

solo quelli che si prenotano per il 22 novembre mi scrivono un messaggio dal 16 al 19 novembre;

solo quelli che si prenotano per il 29 novembre mi scrivono un messaggio dal 23 al 26 novembre e non prima;

solo quelli che si prenotano per il 13 dicembre mi scrivono un messaggio dal 5 al 9 dicembre e non prima;

solo quelli che si prenotano per il 20 dicembre mi scrivono un messaggio dal  14 al 17 dicembre e non prima;

solo quelli che si prenotano per il 10 gennaio mi scrivono un messaggio dal 3 al 7 gennaio e non prima;

solo quelli che si prenotano per il 17 gennaio mi scrivono un messaggio dal 11 al 14 gennaio e non prima;

Prenotatevi solo se siete certi e comunicherò poi in tempo utile l'orario rispondendo al vostro stesso messaggio oppure tramite un elenco cumulativo pubblicato sull'E-learning, quindi ribadisco non mi scrivete alla casella di P.E., che è congestionata di suo e non assicura la risposta. Se il giorno 29 novembre ci saranno troppe richieste assegnerò gli orari secondo disponibilità e poi si vedrà come recuperare altro tempo per gli altri, tenendo anche presente che proprio in tale giorno ci hanno dato la disponibilità dell'aula fino alle 16,30 e non alle 18,30, ma potremo comunque continuare sui tavoli studio negli open space. 
Mi stanno già arrivando comunicazioni e richieste personali in relazione  a quanto accaduto e per le future prenotazioni, ma a questo punto non mi è consentito di fare eccezioni e quindi dico fin d'ora che non potrò fornire alcuna risposta eventuali accomodamenti di orari dovrete trovarli tra voi.
Le aule che ci hanno assegnato sono:
22 novembre mattino U7/8 - pomeriggio U6/29
29 novembre mattino U7/8 - pomeriggio U7/16
13 dicembre mattino u7/8 - pomeriggio U7/12
20 dicembre mattino e pomeriggio U7/8
10 e 17 gennaio mattino e pomeriggio U7/17
Cominceremo verso le 7.45 almeno il 22 e 29 novembre, poi negli altri giorni si vedrà e per la pausa pranzo basta anche mezza ora.

Per domani sera alle 20,00 ritengo opportuno fissare un ricevimento da remoto per  vedere di migliorare qualche aspetto organizzativo.

Saluti.
A.D.