Conseguimento parte mancante di Automazione

Conseguimento parte mancante di Automazione

di Andrea Furini -
Numero di risposte: 5
Buongiorno, vorrei dare la parte mancante di automazione verso fine mese per concludere l'esame, devo iscrivermi all'appello di febbraio e scrivere al professor Palumbo per programmare un incontro?
In riposta a Andrea Furini

Re: Conseguimento parte mancante di Automazione

di Domenico Giorgio Sorrenti -

D'accordo per la sua iscrizione all'appello Febbraio, aspetti che cancello la sua iscrizione al vecchio appello di Giugno, la cui iscrizione avevo usato per dare il voto ai suoi colleghi a dicembre (una pratica che all'ateneo non piace molto).

Certamente contatti il prof. Palumbo (che comunque dovrebbe ricevere gli interventi su questo forum) per accordarsi sull'esame. La invito a contattarlo prima dell'esame per ogni dubbio che potesse avere sugli argomenti di automatica e mi raccomando di comprendere bene il materiale che ha messo a disposizione.

In riposta a Domenico Giorgio Sorrenti

Ri: Re: Conseguimento parte mancante di Automazione

di Matteo Conti -
Mi trovo nella stessa situazione, potrebbe eseguire la cancellazione anche per me? In seguito provvederò a chiedere un incontro per i primi di marzo al Prof. Palumbro. Scusate il disturbo, grazie mille.
In riposta a Matteo Conti

Re: Ri: Re: Conseguimento parte mancante di Automazione

di Domenico Giorgio Sorrenti -

A questo punto, degli iscritti al vecchio appello, mancherebbe solo lo studente 844804 per chiudere l'appello. Chiudo l'appello e chiedo a 844804 di iscriversi all'appello di Febbraio 2022.