Laboratorio di Progettazione dei Servizi e degli Interventi Educativi

Laboratorio di Progettazione dei Servizi e degli Interventi Educativi

di Laboratori Scienze Pedagogiche -
Numero di risposte: 0

Questo messaggio è destinato solo alle studentesse e agli studenti  del Primo Anno che intendono iscriversi al laboratorio a frequenza obbligatoria di Progettazione dei Servizi e degli Interventi Educativi

In base a quanto pubblicato sul sito d’Ateneo e nel rispetto dei Decreti Rettorali 

del 25 agosto 2021  ( https://www.unimib.it/news/informazioni-attivita-didattiche-servizi-e-ingressi-universita-partire-dal-1-settembre-2021 ) 

del 7 gennaio 2022 ( https://www.unimib.it/news/pubblicato-nuovo-decreto-rettorale-712022-sullorganizzazione-delle-attivita-didattiche  )  

del 22 febbraio 2022 ( https://www.unimib.it/sites/default/files/decreto_didattica_secondo_semestre_21_22_0.pdf  )

i laboratori si svolgeranno tutti in presenza

Gli studenti con problematiche legate al Covid dovranno inviare il modulo allegato al Decreto Rettorale di gennaio - vedi link qui sopra-  al conduttore del turno, che definirà come procedere.

La frequenza dei laboratori è obbligatoria.
Ogni laboratorio ha durata di 16 ore.
Ogni studentessa/studente deve frequentare 1 turno di laboratorio e ricevere una valutazione positiva della relazione finale per accedere all’appello d’esame di Progettazione dei Servizi e degli Interventi Educativi. Per l’approvazione della frequenza di ogni laboratorio non sono ammesse più di 4 ore di assenza. Le assenze devono essere giustificate e recuperate nella modalità definita dal conduttore di laboratorio.
Non è possibile recuperare le ore di un laboratorio in altri turni.

Gli studenti Erasmus outgoing non possono seguire i laboratori in remoto.

I turni hanno capienza limitata.

Eventuali variazioni rispetto alla modalità di frequenza dipendenti dall’emergenza sanitaria verranno comunicate tempestivamente. Per questo motivo si ricorda di controllare con costanza gli eventuali aggiornamenti sulla pagina del sito dedicata ai Laboratori:

https://elearning.unimib.it/course/view.php?id=13618

 L'orario dei turni di laboratorio è pubblicato sul sito.

Le iscrizioni al laboratorio del secondo semestre saranno attive, per gli STUDENTI ISCRITTI AL 1 ANNOdalle ore 08:00 del 7 marzo 2022 alle ore 12:00 dell’11 marzo 2022.

Le iscrizioni al laboratorio del secondo semestre saranno attive, per gli STUDENTI ISCRITTI AD ANNI SUCCESSIVI AL 1 ANNO, dalle ore 18:00 del 7 marzo 2022 alle ore 12:00 dell’11 marzo 2022

Per iscriversi al laboratorio seguire le indicazioni presenti  sul sito:

https://elearning.unimib.it/course/view.php?id=13618



Chi, avendo diritto all'iscrizione al laboratorio, non avesse modo di iscriversi  all'interno della finestra temporale indicata qui sopra per le iscrizioni per saturazione totale di tutti i turni, è invitato a inviare una mail all'ufficio laboratori. Saranno prese in considerazione le sole mail e-mail inviate entro la data di scadenza per le iscrizioni al laboratorio stesso.



Ufficio di riferimento: laboratori.scienzepedagogiche@unimib.it