Dato che per impegni improrogabili sono obbligato ad assentarmi alla prova di recupero posta giorno 31, mi sono sorti alcuni dubbi.
Ho partecipato attivamente ai laboratori (non mi sono mai assentato e ho consegnato sempre un numero che reputo sufficiente di esercizi) quindi credo di essere ammesso al secondo compitino ma, ovviamente, sarà lei a decidere se confermare o ribaltare il risultato (cit.)
La mia domanda è la seguente:
dato che risulterò assente alla prima prova, sarò comunque in grado di svolgere la seconda e poi recuperare la prima oppure devo obbligatoriamente fare il completo a Giugno?
Grazie mille anticipatamente per l'attenzione.
Chiarimento partecipazione seconda prova parziale
Number of replies: 2Attendo risposta.
Cordiali saluti.
In reply to Giuseppe Lorenzo Formisano
Ri: Chiarimento partecipazione seconda prova parziale
Grazie per il re-post sul forum
Mi spiace che non possa partecipare al recupero e spero il suo sia un caso isolato.
Confermo che la partecipazione al secondo compitino è indipendente dal compitino 1, dal suo esito, dalle presenze alle sessioni di laboratorio sugli argomenti del compitino 1, dalla efficacia delle consegne sugli argomenti del compitino 1, etc. etc.
La ammissione al compitino 2 dipenderà dalla efficacia delle consegne delle 4 sessioni di laboratorio sugli argomenti del compitino 2.
Confermo anche che, a meno di disastri informatici sempre possibili, al primo appello sarà possibile recuperare uno dei 2 compitini.
PS la cit di chi è?
In reply to Domenico Giorgio Sorrenti
Ri: Chiarimento partecipazione seconda prova parziale
Grazie mille per la risposta esaustiva e speriamo di non incappare in ulteriori problemi.
La citazione è dello chef Alessandro Borghese e mi sembrava calzasse a pennello!
La citazione è dello chef Alessandro Borghese e mi sembrava calzasse a pennello!