Mancata iscrizione all'appello del 24/1/23 e connessa mancata pubblicazione degli esiti della prova del 15/12/22

Mancata iscrizione all'appello del 24/1/23 e connessa mancata pubblicazione degli esiti della prova del 15/12/22

di Paolo Tedeschi -
Numero di risposte: 0

Buongiorno e buon anno,

presumo che ci siano discenti che si chiedono come mai non sono stati pubblicati gli esiti della prova del 15 dicembre scorso: tale prova, come ci si attendeva, ha avuto votazioni molto alte e si hanno quindi valutazioni finali del corso (inclusive degli homeworks) in gran parte ottime/eccellenti.

Tuttavia, solo poco più della metà di coloro che hanno svolto la prova e inviato gli homeworks risultano iscritti all'appello del 24 gennaio: questo significa che stanno esprimendo una incomprensibile volontà di rinunciare al voto ricevuto.

Invito quindi tutti gli "smemorati" ad iscriversi entro martedì 17 mattina ore 10, ora in cui gli esiti saranno pubblicati: l'assenza di iscrizione sarà considerata rinuncia al voto ottenuto col paradosso che poi dovrete comunque iscrivervi alla prova del 24 per rifare lo scritto.

Ricordo infine a tutti l'importanza di valutare il corso: in questo caso il vostro giudizio è ancora più rilevante rispetto a quanto indicato nel questionario compilato a inizio dicembre visto che la valutazione viene inviata al ministero. Chi si è già iscritto e non ha espresso nessun parere dovrebbe annullare l'iscrizione e reiscirversi dando la propria valutazione.

Segnalo infine che l'iscrizione all'esame da 9 CFU va fatta nell'appello in cui effettuate la prova dell'ultimo modulo che vi è rimasto: sarà il sottoscritto a verbalizzare il voto finale.

In bocca al lupo per la sessione d'esame che sta per iniziare

Paolo Tedeschi