Agli studenti di PCSN che devono ancora frequentare i Laboratori
Si comunica che per l’a.a. 17/18 l’iscrizione ai laboratori è automatica e basata sulle scelte operate nel piano di studi già approvato. Per i laboratori con doppio turno (Interviste cliniche per la diagnosi di personalità patologica, Mediazione Familiare) l’assegnazione al turno del 1 o del 2 semestre avverrà d’ufficio.
Le liste degli iscritti ai laboratori del 1 e del 2 semestre verranno pubblicate nella prima settimana di settembre. Contestualmente sarà indicata una finestra temporale (entro la prima metà di settembre) in cui sarà possibile inoltrare le richieste di cambio di laboratorio e/o turno e la procedura da seguire.
ATTENZIONE: sarà possibile richiedere di cambiare uno o più laboratori inseriti nel piano di studi, o il turno assegnato, esclusivamente nei seguenti casi documentabili.
- INCOMPATIBILITA’ DI ORARI/GIORNI DOVUTE A SOVRAPPOSIZIONI CON GLI ORARI DI LAVORO
- PROBLEMATICHE LEGATE ALLA PARTECIPAZIONE AL PROGRAMMA ERASMUS
- PROBLEMI DI SALUTE
All’ apertura dei piani di studio è sempre consentito sostituire un laboratorio con uno stage senza richiesta di preventiva autorizzazione. Il cambio di uno stage con un laboratorio senza preventiva richiesta di autorizzazione alla prof. Bolognini implica la frequenza del laboratorio inserito, nell’ a.a. 18/19.