Vai al contenuto principale
Se prosegui nella navigazione del sito, ne accetti le politiche:
  • Condizioni di utilizzo e trattamento dei dati
Prosegui
x
e-Learning - UNIMIB
  • Home
  • Calendario
  • My Media
  • Altro
Ascolta questa pagina con ReadSpeaker
Italiano ‎(it)‎
English ‎(en)‎ Italiano ‎(it)‎
Ospite
 Login
e-Learning - UNIMIB
Home Calendario My Media
Espandi tutto Minimizza tutto

Blocchi

Salta DIDATTICA

DIDATTICA

Orari delle lezioni [Vai]


Appelli d'esame [Vai]


Programma degli insegnamenti 

[2017-2018 Vai]

[2016-2017 Vai]

[2015-2016 Vai]


Tesi [Vai]

Salta DOCUMENTI

DOCUMENTI

Piano degli Studi [Vai]


Regolamenti didattici [Vai]


Manifesti annuali degli studi [Vai]

Percorso della pagina
  1. Area Economico-Statistica
  2. Corso di Laurea Magistrale
  3. International Economics - Economia Internazionale [F5603M - F5602M]
  4. General Information
  1. Documenti
  2. Piano degli Studi
  3. Piano degli Studi
Titolo del corso
Documenti
Codice identificativo del corso
CDS-F5602M-DOC
Descrizione del corso

Piano degli Studi

Aggregazione dei criteri

Rappresenta il percorso didattico di ogni studente iscritto a un corso di laurea magistrale. Nel piano degli studi lo studente elenca, suddivise per gli anni di corso, le attività formative obbligatorie, quelle opzionali e quelle scelte autonomamente, nel rispetto dei vincoli stabiliti dalle classi di corsi di studio e dagli ordinamenti didattici. Lo studente presenta il proprio piano degli studi generalmente nel corso del primo anno. Il piano degli studi viene sottoposto per l'approvazione all'esame del Consiglio di Coordinamento Didattico, a meno che non sia un piano degli studi pre-approvato.



    • piano degli studi 2015-16 piano degli studi 2015-16
    • piano degli studi 2016-17 piano degli studi 2016-17
    • piano degli studi 2017-18 piano degli studi 2017-18
    • piano degli studi 2018-19 piano degli studi 2018-19
Ospite (Login)
Politiche
Ottieni l'app mobile
Powered by Moodle
© 2025 Università degli Studi di Milano-Bicocca
  • Privacy
  • Accessibilità
  • Statistiche