Vai al contenuto principale
Se prosegui nella navigazione del sito, ne accetti le politiche:
  • Condizioni di utilizzo e trattamento dei dati
Prosegui
x
e-Learning - UNIMIB
  • Home
  • My Media
  • Altro
Ascolta questa pagina con ReadSpeaker
Italiano ‎(it)‎
English ‎(en)‎ Italiano ‎(it)‎
 Login
e-Learning - UNIMIB
Home My Media

Blocchi

Salta Didattica

Didattica

Orari delle lezioni [Vai]

Appelli d'esame [Vai]

Sedute di laurea [Vai]

Calendario didattico [Vai]

Salta Documenti

Documenti

Regolamenti didattici [Vai]

Manifesti annuali degli studi [Vai]

Guide dello studente [Vai]

Welcome Kit [Vai]

Percorso della pagina
  1. Area Psicologica
  2. Corso di Laurea Triennale
  3. Interpretariato e Traduzione in Lingua dei Segni Italiana (LIS) e Lingua dei Segni Italiana Tattile (LIST) [E2007P - E2005P]
  4. Insegnamenti
  5. A.A. 2023-2024
  6. 1° anno

1° anno

Titolo del corso
Antropologia della Comunicazione
Codice identificativo del corso
2324-1-E2005P004
CFU: 6
SYLLABUS
Titolo del corso
Aspetti Cognitivi ed Evolutivi della Sordità
Codice identificativo del corso
2324-1-E2005P006
CFU: 6
SYLLABUS
Titolo del corso
Consolidamento LIS 1
Codice identificativo del corso
2324-1-E2005P008
CFU: 9
SYLLABUS
Titolo del corso
Consolidamento LIS 2
Codice identificativo del corso
2324-1-E2005P010
CFU: 9
SYLLABUS
Titolo del corso
Lingua Inglese
Codice identificativo del corso
2324-1-E2005P001
CFU: 6
SYLLABUS
Titolo del corso
Linguistica delle Lingue Parlate e Segnate
Codice identificativo del corso
2324-1-E2005P003
CFU: 6
SYLLABUS
Titolo del corso
Sociologia dei Processi Culturali e Comunicativi e Comunità Segnanti
Codice identificativo del corso
2324-1-E2005P002
CFU: 6
SYLLABUS
Titolo del corso
Sordocecità e LIST
Codice identificativo del corso
2324-1-E2005P005
CFU: 6
SYLLABUS
Titolo del corso
Tecniche dell'Interpretazione
Codice identificativo del corso
2324-1-E2005P007
CFU: 6
SYLLABUS
Non sei collegato. (Login)
Politiche
Ottieni l'app mobile
Powered by Moodle
© 2025 Università degli Studi di Milano-Bicocca
  • Privacy
  • Accessibilità
  • Statistiche