Skip to main content
If you continue browsing this website, you agree to our policies:
  • Condizioni di utilizzo e trattamento dei dati
Continue
x
If you continue browsing this website, you agree to our policies:
  • Condizioni di utilizzo e trattamento dei dati
Continue
x
e-Learning - UNIMIB
  • Home
  • More
Listen to this page using ReadSpeaker
English ‎(en)‎
English ‎(en)‎ Italiano ‎(it)‎
You are currently using guest access
 Log in
e-Learning - UNIMIB
Home

Blocks

Skip DOCUMENTI

DOCUMENTI

Regolamenti Didattici

Skip DIPARTIMENTO

DIPARTIMENTO

Sito del dipartimento

Skip DIDATTICA

DIDATTICA

Orario Lezioni

Appelli d'esame

Skip SERVIZI ONLINE PER GLI STUDENTI

SERVIZI ONLINE PER GLI STUDENTI

Segreterie OnLine

Posta Studenti @campus

Modulo Certificato di Presenza

Percorso della pagina
  1. Education
  2. Single Cycle Master Degree (5 years)
  3. Scienze della Formazione Primaria [G8501R]
  4. Courses
  5. A.A. 2018-2019
  6. 3rd year

3rd year

Course full name
Biologia: Fondamenti e Didattica con Laboratorio
Course ID number
1819-3-G8501R018
ECTS: 9
Syllabus composto
Course full name
Didattica della Lettura e della Scrittura con Laboratori e Metodologia della Ricerca Pedagogica
Course ID number
1819-3-G8501R041
ECTS: 10
SYLLABUS
Course full name
Educazione all'Immagine con Laboratorio
Course ID number
1819-3-G8501R021
ECTS: 9
Course full name
Fisica e Didattica della Fisica con Laboratorio
Course ID number
1819-3-G8501R017
ECTS: 9
Course full name
Laboratorio di Lingua Inglese III
Course ID number
1819-3-G8501R022
ECTS: 2
Course full name
Laboratorio di Tecnologie Didattiche
Course ID number
1819-3-G8501R020
ECTS: 3
SYLLABUS
Course full name
Progettazione Didattica e Valutazione con Laboratorio
Course ID number
1819-3-G8501R016
ECTS: 9
SYLLABUS
Course full name
Tecnologie per la Didattica (blended)
Course ID number
1819-3-G8501R019
ECTS: 4
SYLLABUS
You are currently using guest access (Log in)
Policies
Get the mobile app
Powered by Moodle
© 2025 Università degli Studi di Milano-Bicocca
  • Privacy policy
  • Accessibility
  • Statistics