Vai al contenuto principale
Se prosegui nella navigazione del sito, ne accetti le politiche:
  • Condizioni di utilizzo e trattamento dei dati
Prosegui
x
Se prosegui nella navigazione del sito, ne accetti le politiche:
  • Condizioni di utilizzo e trattamento dei dati
Prosegui
x
e-Learning - UNIMIB
  • Home
  • Altro
Ascolta questa pagina con ReadSpeaker
Italiano ‎(it)‎
English ‎(en)‎ Italiano ‎(it)‎
Ospite
 Login
e-Learning - UNIMIB
Home

Blocchi

Salta DOCUMENTI

DOCUMENTI

Regolamenti Didattici

Salta DIPARTIMENTO

DIPARTIMENTO

Sito del dipartimento

Salta DIDATTICA

DIDATTICA

Orario Lezioni

Appelli d'esame

Salta SERVIZI ONLINE PER GLI STUDENTI

SERVIZI ONLINE PER GLI STUDENTI

Segreterie OnLine

Posta Studenti @campus

Modulo Certificato di Presenza

Percorso della pagina
  1. Area di Scienze della Formazione
  2. Corso di Laurea Magistrale a Ciclo Unico (5 anni)
  3. Scienze della Formazione Primaria [G8501R]
  4. Insegnamenti
  5. A.A. 2021-2022
  6. 1° anno

1° anno

Titolo del corso
Istituzioni di Matematiche
Codice identificativo del corso
2122-1-G8501R006
CFU: 8
SYLLABUS
Titolo del corso
Laboratorio di Lingua Inglese I
Codice identificativo del corso
2122-1-G8501R008
CFU: 2
Titolo del corso
Linguistica Italiana
Codice identificativo del corso
2122-1-G8501R004
CFU: 8
Syllabus composto
Titolo del corso
Pedagogia Generale con Laboratorio
Codice identificativo del corso
2122-1-G8501R001
CFU: 9
Titolo del corso
Psicologia dello Sviluppo con Laboratorio
Codice identificativo del corso
2122-1-G8501R003
CFU: 9
SYLLABUS
Titolo del corso
Sociologia dell'Educazione
Codice identificativo del corso
2122-1-G8501R009
CFU: 8
SYLLABUS
Titolo del corso
Storia della Pedagogia e delle Istituzioni Educative
Codice identificativo del corso
2122-1-G8501R002
CFU: 8
Syllabus composto
Titolo del corso
Storia e Didattica della Storia 1
Codice identificativo del corso
2122-1-G8501R005
CFU: 8
SYLLABUS
Ospite (Login)
Politiche
Ottieni l'app mobile
Powered by Moodle
© 2025 Università degli Studi di Milano-Bicocca
  • Privacy
  • Accessibilità
  • Statistiche