Gentili studenti, 

Benvenuti nella pagina di e-learning dedicata al Tutorato per le matricole

Io sono Thavi e vi accompagnerò in questo primo anno del vostro percorso universitario. 

Questa pagina sarà un po' il vostro punto di riferimento e punto di contatto tra di noi, perciò vi pregherei di iscrivervi il prima possibile, in modo che quando pubblico qualcosa, vi arrivi una mail di notifica. (Quindi se riuscite a mandare il link della pagina anche nei vostri gruppi WhatsApp, sarebbe fantastico)

Organizzerò degli incontri su specifiche tematiche per voi matricole, in modo che possiate prendere spunto dal tema per farmi delle domande, ad esempio la questione piani di studio o dichiarazione ISEE, sono punti che toccheremo sicuramente. 

Tramite questa pagina vi lascerò dei questionari/sondaggi a cui sarebbe utile partecipaste, in modo che io sappia quante persone vogliono partecipare ai meetings e quando ci sono più persone (in modo che non mi lasciate da sola nella stanza meet o webex a fissare il vuoto).

Oppure, più genericamente lascerò degli avvisi per promuovere degli eventi o incontri che sono organizzati dall'Università e che potrebbero essere interessanti anche per voi. 


Per qualsiasi dubbio potete contattarmi per mail o lasciando un commento sul forum.

La mia mail è t.tun@campus.unimib.it


*piccola nota

scrivetemi SEMPRE e SOLO con la vostra mail universitaria perchè le mail esterne a volte finiscono nello spam perchè considerate potenziale phishing. E possibilmente inserite da subito il vostro numero di matricola (anche se non lo fate, poi io ve lo chiedo comunque, quindi risparmiamo tutti più tempo se lo inserite subito)


A presto, 

Thavi Tun

 

Staff

    Tutor

  • Thavi Tun
    Thavi Tun

Metodi di iscrizione

Iscrizione manuale
Iscrivimi