Vai al contenuto principale
Se prosegui nella navigazione del sito, ne accetti le politiche:
  • Condizioni di utilizzo e trattamento dei dati
Prosegui
x
e-Learning - UNIMIB
  • Home
  • My Media
  • Altro
Ascolta questa pagina con ReadSpeaker
Italiano ‎(it)‎
English ‎(en)‎ Italiano ‎(it)‎
 Login
e-Learning - UNIMIB
Home My Media
Percorso della pagina
  1. Area di Scienze della Formazione
  2. Corso di Laurea Magistrale a Ciclo Unico (5 anni)
  3. Scienze della Formazione Primaria [G8501R]
  4. Insegnamenti
  5. A.A. 2025-2026
  6. 3° anno
  1. Biologia: Fondamenti e Didattica con Laboratorio
  2. Introduzione
Insegnamento con unità didattiche Titolo del corso
Biologia: Fondamenti e Didattica con Laboratorio
Codice identificativo del corso
2526-3-G8501R045
Descrizione del corso Syllabus composto

Blocchi

Salta Unità didattiche

Unità didattiche

Titolo del corso Biologia: Fondamenti e Didattica - A-L Codice identificativo del corso 2526-3-G8501R045-G8501R071M-AL
Descrizione del corso SYLLABUS
Titolo del corso Biologia: Fondamenti e Didattica - M-Z Codice identificativo del corso 2526-3-G8501R045-G8501R071M-MZ
Descrizione del corso SYLLABUS
Titolo del corso Laboratorio di Biologia: Fondamenti e Didattica Codice identificativo del corso 2526-3-G8501R045-G8501R072M
Descrizione del corso SYLLABUS
Entra

Scheda del corso

CFU
9
Periodo
Secondo Semestre
Tipo di attività
Obbligatorio
Ore
68
Tipologia CdS
Laurea Magistrale a Ciclo Unico (5 anni)
Lingua
Italiano

Staff

    Docente

  • FB
    Federica Bovio
  • MF
    Matilde Emma Forcella
  • VM
    Vera Magistroni
  • Emilio Padoa Schioppa
    Emilio Padoa Schioppa
  • BS
    Barbara Sciandrone
  • Chiara Urani
    Chiara Urani

Opinione studenti

Vedi valutazione del precedente anno accademico

Bibliografia

Trova i libri per questo corso nella Biblioteca di Ateneo

Metodi di iscrizione

Iscrizione manuale
Accesso ospiti

Non sei collegato. (Login)
Politiche
Ottieni l'app mobile
Powered by Moodle
© 2025 Università degli Studi di Milano-Bicocca
  • Privacy
  • Accessibilità
  • Statistiche