Vai al contenuto principale
Se prosegui nella navigazione del sito, ne accetti le politiche:
  • Condizioni di utilizzo e trattamento dei dati
Prosegui
x
e-Learning - UNIMIB
  • Home
  • My Media
  • Altro
Ascolta questa pagina con ReadSpeaker
Italiano ‎(it)‎
English ‎(en)‎ Italiano ‎(it)‎
 Login
e-Learning - UNIMIB
Home My Media
Percorso della pagina
  1. Area di Scienze
  2. Corso di Laurea Magistrale
  3. Scienze e Tecnologie per l'Ambiente e il Territorio [F7503Q - F7501Q]
  4. Insegnamenti
  5. A.A. 2025-2026
  6. 1° anno
  1. Insegnare e Comunicare le Scienze
  2. Introduzione
Insegnamento con unità didattiche Titolo del corso
Insegnare e Comunicare le Scienze
Codice identificativo del corso
2526-1-F7503Q014
Descrizione del corso

Blocchi

Salta Unità didattiche

Unità didattiche

Titolo del corso Biologia Codice identificativo del corso 2526-1-F7503Q014-F7503Q01401
Descrizione del corso SYLLABUS
Titolo del corso Chimica Codice identificativo del corso 2526-1-F7503Q014-F7503Q01402
Descrizione del corso SYLLABUS
Titolo del corso Geologia Codice identificativo del corso 2526-1-F7503Q014-F7503Q01403
Descrizione del corso SYLLABUS
Entra

Scheda del corso

CFU
12
Periodo
Annualità Singola
Tipo di attività
Obbligatorio a scelta
Ore
106
Tipologia CdS
Laurea Magistrale
Lingua
Italiano

Staff

    Docente

  • TB
    Tullia Bonomi
  • 16 gennaio 2019
    Ugo Renato Cosentino
  • Luca De Gioia
    Luca De Gioia
  • Chiara Urani
    Chiara Urani
  • Giovanni Vezzoli
    Giovanni Vezzoli

Opinione studenti

Vedi valutazione del precedente anno accademico

Bibliografia

Trova i libri per questo corso nella Biblioteca di Ateneo

Metodi di iscrizione

Iscrizione manuale
Accesso ospiti

Obiettivi di sviluppo sostenibile

ISTRUZIONE DI QUALITÁ - Assicurare un'istruzione di qualità, equa ed inclusiva, e promuovere opportunità di apprendimento permanente per tutti
ISTRUZIONE DI QUALITÁ

Non sei collegato. (Login)
Politiche
Ottieni l'app mobile
Powered by Moodle
© 2025 Università degli Studi di Milano-Bicocca
  • Privacy
  • Accessibilità
  • Statistiche