Section outline

  • I servizi on demand A.A. 2024-25

    I servizi on demand sono iniziative a supporto degli studenti, erogate a seguito di una prenotazione. E' possibile prenotare uno o più incontri in base alle esigenze personali. Gli incontri saranno gestiti online su piattaforma meet. L'orario sarà concordato con la referente del servizio.

    MAIL

    SUPPORTO MAIL

    Per richiedere informazioni riguardanti aspetti burocratici e amministrativi legati all'attivazione del tirocinio curriculare e alla gestione in progress.

    Scrivici alla mail: tirocini.risorseumane@unimib.it.

    Dai un'occhiata anche alle FAQ, troverai le risposte alle domande più frequenti.

     

    CV

    CV & LINKEDIN CHECK

    Per supportare autoconsapevolezza e valorizzare i punti di forza, utile a strutturare il curriculum vitae e/o della pagina Linkedin nella presentazione alle aziende. Le sessioni sono individuali e hanno una durata di 45-60 min.

    Guarda il video di presentazione.

    Prenota una sessione.

     

    COLLOQUIO

    COLLOQUI DI ORIENTAMENTO

    Per supportare nella scelta del tirocinio curriculare del CdLM in Formazione e Sviluppo Risorse Umane. I colloqui di orientamento sono incontri one-to one di 45-60 minuti.

    Guarda il video di presentazione.

    Prenota un colloquio.