Section outline
-
Per gli studenti iscritti a Scienze psicosociali della comunicazione (dall'a.a. 2015-16), le scelte da effettuare sono:
scegliere 24 CFU (3 insegnamenti) all’interno di una lista predeterminata al II anno;
scegliere 16 CFU (2 insegnamenti) all’interno di una lista predeterminata al III anno;
scegliere 6 CFU di “attività formative pratiche”;
scegliere 16 CFU (di norma 2 insegnamenti) a scelta libera.
In relazione ai 6 CFU di “attività formative pratiche”, gli studenti possono scegliere tra i laboratori proposti dal corso di laurea oppure altre attività, quali: ulteriori conoscenze linguistiche (3 CFU); ulteriori conoscenze informatiche - ECDL Full (3 CFU); attività pratiche esterne documentate di cui si può richiedere il riconoscimento (da 1 a 3 CFU); partecipazione a corsi di formazione, workshop, seminari o congressi su temi coerenti con quelli del corso di laurea (da 1 a 3 CFU); partecipazione ad esperimenti svolti all’interno del Dipartimento di Psicologia dell’Università degli Studi di Milano - Bicocca o altra attività di ricerca se regolamentata dal Dipartimento (da 1 a 3 CFU).
Per i dettagli sulle scelte previste consultare il Regolamento degli studi del proprio corso N.B. per studenti iscritti a Scienze psicosociali della comunicazione (fino alla coorte 2014-15, le scelte da effettuare sono diverse.
Alcuni esami di altri corsi non sono selezionabili come esami a scelta libera: vedi la tabella che segue.
AVVISO: A partire dall'a.a. 2023/2024 verrà attivato l'insegnamento
Aspetti Neurocognitivi della Comunicazione Multisensoriale - M-PSI/02 – 8 CFU
-
Nel link trovate l'elenco degli esami non selezionabili come esami a scelta libera da altri corsi di laurea oltre a quelli dei Dipartimenti di Medicina e del corso di laurea a ciclo unico in Scienze della Formazione Primaria
-