Indice degli argomenti

  • Introduzione

  • Segreteria didattica - Ricevimento allo sportello

    Dal 19/10/2021 riprendono i ricevimenti allo sportello della Segreteria Didattica con le seguenti modalità:

    Martedì, ricevimento ONLINE  dalle 9.30 alle 12.30 – esclusivamente SU APPUNTAMENTO 
    Giovedì, ricevimento in presenza dalle 9.30 alle 12.30  c/o edificio Agorà (ex U6), 3° piano - stanze 3148/b e 3155 – esclusivamente SU APPUNTAMENTO

    E’ possibile effettuare la prenotazione utilizzando questo link https://prenotazioni.psicologia.unimib.it. Si accede con l'account istituzionale, cliccando sul tasto Log In with Google.
    Le prenotazioni si chiudono alle h. 23:59 della domenica per i ricevimenti del martedì e alle h. 23:59 del martedì per i ricevimenti del giovedì.
    N.B. Il link per l'appuntamento ONLINE, che sarà effettuato con Google Meet, sarà inviato il giorno precedente o la mattina stessa dell'appuntamento entro le ore 9:15.

    Le richieste gestite tramite lo sportello sono:
    piano di studi: modifica esami
    piano di studi: inserimento laboratori
    trasferimenti in entrata: compilazione piano studi

    Per altre informazioni di competenza della Segreteria Didattica (non comprese nell’elenco sopra riportato), potete scrivere a psicologia.didattica@unimib.it

    Tesi:
    Per informazioni e richieste relative alla Prova Finale delle Lauree Triennali, si invitano gli studenti ad utilizzare gli strumenti di supporto messi a disposizione sulla pagina “Prova Finale – Nuova Procedura”