Section outline

  • In questa sezione sono disponibili delle brevi presentazioni degli insegnamenti e laboratori a scelta guidata per il II e III anno. Questo materiale video è a disposizione di studentesse e studenti per promuovere delle scelte sempre più consapevoli del loro percorso di studi.

      

    NB: I contenuti presenti sulle piattaforme E-Learning dell'Università degli Studi di Milano-Bicocca si devono intendere destinati unicamente all'uso personale a scopo didattico e non possono essere utilizzati a scopi commerciali. È vietata qualunque utilizzazione dei contenuti che non sia espressamente autorizzata dalla legge o dai titolari e/o detentori dei diritti d'autore.

  • Attività didattiche a scelta guidata - II anno

    • Insegnamenti 

      Aspetti Neurocognitivi della Comunicazione Multisensoriale

      La Misurazione in Ambito Psicosociale

      Metodi e Strumenti di Indagine nel Ciclo di Vita

      Psicologia dell'Arte

      Sociologia

      Visual design

      Web Marketing

      ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

      Laboratori 

      Analisi e Intervento nei Contesti Organizzativi

      Comunicazione Audiovisiva

      Comunicazione Cinematografica

      Comunicazione e Salute

      Comunicazione Giornalistica

      Game Design e Gamification

      Linguaggi della fotografia

      Pubblicità

  • Attività didattiche a scelta guidata - III anno

    • Insegnamenti

      Comunicazione d'Impresa

      Computer and Graphics for The Web

      Motivazione, Emozione e Personalità

      Psicologia del Comportamento Economico e dei Consumi