Topic outline

  • L’accesso al Corso di Studio Magistrale è libero e aperto a tutti i laureati con le competenze necessarie per seguire con profitto gli studi indipendentemente dal titolo di laurea posseduto. Le competenze richieste (matematica, fisica, chimica, biologia-ecologia, geologia, diritto) vengono valutate in un colloquio di ammissione.

    Per informazioni e/o per indicazioni su come prepararsi al colloquio di ammissione sulla base del proprio percorso formativo nella laurea triennale contattare:
    prof.ssa Marina Lasagni all'indirizzo e-mail: marina.lasagni@unimib.it


    AVVISO

    Il colloquio del 30 gennaio si svolgerà nell'aula 07 dell'Edificio U1-ATLAS (Piazza della Scienza 1, piano terra) alle 10:30.
    Gli studenti Extra UE e gli studenti che risiedono a più di 100 km dalla sede possono chiedere di sostenere il colloquio a distanza in videoconferenza contattando la professoressa Lasagni alla mail indicata più sopra.





    • A seguito dei colloqui di ammissione del 30-01-2023, l'elenco dei candidati ammessi al Corso di Laurea Magistrale in Scienze e Tecnologie per l'Ambiente e il Territorio è pubblicato al seguente link: https://www.unimib.it/node/26843

      I candidati ammessi potranno immatricolarsi fino al 7 marzo 2023.