Topic outline

  • Si fa presente che per poter registrare l'esame, affinché venga caricato sul libretto, lo studente deve entrare nella pagina personale di Segreterie Online e iscriversi all'appello, di norma, entro 3 giorni lavorativi prima della data prevista. Non sono possibili altre modalità di registrazione dell'esame.

    Giustificativo esame per permesso di lavoro
    Il giustificativo in tre versioni è da compilare e far firmare al docente:

    • Le attività formative sono organizzate in modo da equilibrare la frequenza alle lezioni, esercitazioni e laboratori nell'arco temporale tra Ottobre e Giugno.

      Il primo semestre sarà tra Ottobre e Gennaio; il secondo semestre tra Marzo e Giugno.
      A Febbraio ci sarà un periodo di sospensione della didattica.
      Gli esami di profitto sono previsti di norma nei periodi di sospensione delle lezioni e sono in numero non inferiore a quanto stabilito dal vigente Regolamento Didattico di Ateneo.

      Gli appelli sono visibili sul portale calendario esami e nella bacheca appelli su Segreterie Online.

      Si fa presente che gli appelli potrebbero subire qualche variazione di data e ora per esigenza accademiche dei Docenti non calendarizzate, pertanto, si consiglia sempre di verificare la bacheca appelli il giorno prima dell'esame.


      Attenzione: per il mese di novembre è previsto un appello straordinario degli insegnamenti impartiti nell'A.A. 2019/2020. Si consiglia di consultare la bacheca appelli per vedere la data scelta dal docente titolare del corso.