Indice degli argomenti

  • Introduzione

    Si informano gli studenti laureandi che hanno svolto l’Erasmus che, a partire dalla seduta di laurea di luglio 2021, è prevista una premialità di 2 punti da aggiungere al proprio punteggio al momento della discussione finale della tesi.


    Incontro di orientamento. Per affrontare con gli studenti il tema della mobilità internazionale sarà previsto a fine settembre/ inizio ottobre un incontro di orientamento.

  • Internazionalizzazione/Programmi di mobilità di Ateneo

     

    Gli studenti del corso di studio Magistrale in Scienze Statistiche ed Economiche possono arricchire il proprio Curriculum con un’esperienza di mobilità internazionale (studio e/o stage). 

    Presso l’Università degli Sudi di Milano-Bicocca sono attivi diversi programmi di mobilità per l’assegnazione di borse e premi di studio ai propri studenti meritevoli. 

    Per maggiori informazioni si rimanda al sito web di Ateneo, mentre qui è possibile trovare le informazioni necessarie e scaricare il documento con le destinazioni per la Mobilità Erasmus.

    Per informazioni più dettagliate è possibile rivolgersi al Coordinatore per la mobilità internazionale del corso di Studio Magistrale in Scienze Statistiche ed Economiche, Prof.ssa Lucia Dalla Pellegrina, e-mail: lucia.dallapellegrina@unimib.it

    Il riferimento amministrativo per gli studenti outgoing è l’ufficio outgoing: outgoing.erasmus@unimib.it

    Il riferimento amministrativo per gli studenti incoming è l’ufficio incoming: incoming.erasmus@unimib.it.