Indice degli argomenti

  • A CHI MI RIVOLGO PER........?


    UFFICIO GESTIONE CARRIERE
    L’ufficio Gestione Carriere si occupa della gestione amministrativa della vostra carriera universitaria, dalle ammissioni, ai rinnovi delle iscrizioni, al conseguimento del titolo.
    Per informazioni scrivere a: segr.studenti.scienze@unimib.it

    UFFICIO TASSE
    Potete richiedere informazioni riguardo: la contribuzione degli studenti sulla base dell'effettiva situazione economica del nucleo familiare dello studente; i benefici economici del diritto allo studio universitario; le borse di studio dell'Ateneo; gli esoneri parziali e totali dalle tasse per merito, reddito, condizioni socio-economiche, disabilità.
    Per informazioni scrivere a: segr.studenti.tasse@unimib.it
    Per informazioni riguardo l'ISEE scrivere a: info.isee@unimib.it


    SPAZIO B.INCLUSION
    Il Servizio disabili e DSA è un servizio specifico dell’Ateneo che si rivolge principalmente a future matricole e studenti con disabilità o con disturbi specifici dell’apprendimento.
    Per informazioni scrivere a: info.binclusion@unimib.it

    SERVIZIO ORIENTAMENTO STUDENTI - S.O.S.
    Il Servizio Orientamento Studenti si propone di fornire a tutti gli studenti informazioni di carattere generale in merito all'offerta formativa, alle iniziative di orientamento, alle procedure di immatricolazione e iscrizione, ai servizi e alle opportunità che l'Ateneo offre ai propri studenti.
    Per informazioni scrivere a: orientamento@unimib.it

    DIRITTO ALLO STUDIO - FOREIGN STUDENTS
    Sono, inoltre, a disposizione uno specifico sportello on-line per la richiesta dei benefici del Diritto allo Studio ed uno per gli studenti stranieri (welcome.desk@unimib.it)