Topic outline

  • Laurearsi

  • Prova finale

    A seguito dell’approvazione del Regolamento delle prove finali dei Corsi di LaureaOpen this document with ReadSpeaker docReader da parte del Dipartimento di Sociologia e Ricerca Sociale, il Corso di Laurea in Sociologia ha approvato il documento “Linee guida per la prova finale” che contiene le nuove norme relative alla prova finale nonché indicazioni utili per la stesura dell’elaborato finale di laurea.

    E’ inoltre disponibile e scaricabile il facsimile del frontespizio della relazione finale.

    Ulteriori informazioni utili per la prova finale del Corso di Laurea in Sociologia  (informazioni per laurearsi, calendari, ecc.) sono disponibili nelle sezioni sottostanti.

    A tutti i laureandi che intendono consegnare la Prova finale è richiesto di compilare un breve questionario per raccogliere valutazioni e suggerimenti su come migliorare il corso di laurea. Rispondere al questionario - che sarà possibile dopo avere ricevuto uno specifico invito per e-mail in prossimità della data di consegna della Prova finale -  richiederà non più di 10 minuti. I dati raccolti saranno trattati, garantendo il totale rispetto dell’anonimato, ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679 in materia di protezione dei dati personali. Per qualsiasi questione relativa al questionario e alle sue finalità, è possibile contattare marcello.maneri@unimib.it.

  • Seminari di preparazione all’elaborato finale

  • Topic 3

  • Calendari

    In questa sezione sono pubblicati:

    • il calendario annuale delle sessioni di laurea
    • i calendari delle sedute di laurea e di proclamazione dei laureati di ogni singola sessione (disponibili in prossimità della data di svolgimento di ciascuna seduta).

     

    Le informazioni relative alle procedure da seguire e agli adempimenti necessari per il conseguimento del titolo sono disponibili sul sito di Ateneo, alla pagina "Laurearsi" dell'area di Sociologia.


    La seduta di Laurea e di Proclamazione dei laureandi triennali della sessione di marzo 2024 si svolgerà martedì 26 marzo, a partire dalle ore 9:30, in Aula Magna (edificio U6, piano terra). L'elenco con l'ordine dei laureandi sarà pubblicato qualche giorno prima.

          Si ricorda che:

    • per consentire il regolare svolgimento della seduta di laurea si invita a rispettare l'orario di convocazione e, pertanto, a non anticipare né ritardare l'ingresso in Aula;
    • agli effetti del conseguimento del titolo è indispensabile la presenza di ciascun candidato.