Schema della sezione

    • L’insegnamento di Metodi e Strumenti per le Indagini di Marketing (12cfu) è composto dai seguenti moduli:

      1. Metodi Statistici per il Marketing (9cfu);
      2. Elementi di Programmazione (3cfu) 

      L'esame dell'insegnamento, per venire incontro agli studenti, sarà sostenuto mediante due prove separate relative a ciascun modulo.
      Per poter sostenere le prove dei MODULI di Metodi Statistici per il Marketing e di Elementi di Programmazione, lo studente deve avere una regolare iscrizione.
      Gli studenti non iscritti non saranno ammessi, per alcun motivo, a sostenere la prova d’esame. 
      Gli studenti devono iscriversi tramite segreterie on-line alla ``parte di (modulo a cui si è interessati)”  inserendo le proprie credenziali nei tempi di apertura delle iscrizioni ai diversi appelli.
      Lo studente è tenuto a presentarsi a ciascuna delle prove munito di un documento d’identità in corso di validità (il bagde NON è un documento d'identità).


      I voti delle prove di Metodi Statistici per il Marketing e di Elementi di Programmazioneaccettati secondo le modalità stabilite dai docenti, contribuiscono al voto finale dell’INSEGNAMENTO di Metodi e Strumenti per le Indagini di Marketing.
      La verbalizzazione dell'insegnamento sarà possibile solo se lo studente risulta iscritto alla verbalizzazione.
      In particolare, gli studenti sono invitati ad iscriversi anche alla verbalizzazione dell'insegnamento nell'appello in cui si iscrivono alla prova per sostenere il secondo dei due moduli costituenti l'insegnamento stesso. In questo modo in caso di esito favorevole della prova del secondo modulo potranno già verbalizzare l'insegnamento nello stesso appello.  Si eviteranno così inutili attese solo per la verbalizzazione dell'insegnamento.