Vai al contenuto principale
Se prosegui nella navigazione del sito, ne accetti le politiche:
  • Condizioni di utilizzo e trattamento dei dati
Prosegui
x
e-Learning - UNIMIB
  • Home
  • Calendario
  • My Media
  • Altro
Ascolta questa pagina con ReadSpeaker
Italiano ‎(it)‎
English ‎(en)‎ Italiano ‎(it)‎
Ospite
 Login
e-Learning - UNIMIB
Home Calendario My Media
Espandi tutto Minimizza tutto
Percorso della pagina
  1. Area di Scienze della Formazione
  2. Corso di Laurea Magistrale
  3. Scienze Pedagogiche [F8502R - F8501R]
  4. Informazioni Generali del Corso di Studi
  1. Tirocinio Formativo e di Orientamento
  2. Le scritture condivise dei Workshop
  3. Le scritture condivise dell'a.a. 2022/23
Titolo del corso
Tirocinio Formativo e di Orientamento
Codice identificativo del corso
CDS-F8501R-TFO

Le scritture condivise dell'a.a. 2022/23

Aggregazione dei criteri

Gli enti che hanno collaborato

I workshop proposti nell'anno accademico 2022/23 sono stati realizzati grazie alla collaborazione di:

Coop. Sociale La Grande Casa

Coop. Sociale OR.S.A.

Coop. Sociale Zero5

Coop. Sociale La Fucina

Coop. Sociale Anteo

Coop. Sociale Comondo

Coop. Sociale Lotta contro l’Emarginazione

Comuni Insieme, Servizi per la prima infanzia

ENAIP Lombardia (sede di Milano, via dei Giacinti)

Libera Compagnia di Arti e Mestieri Sociali

Coop. Sociale Lotta contro l’emarginazione

Dott. Antonino Romeo, consulente pedagogico

Dott. Roberto Salvato, Phigital Education

Pratiche Sistemiche - Scuola di counseling

Asilo Nido Primi Passi, Gerico Impresa e Coop. Sociale

Fondazione Casa della Carità

    • WS 1 - La gestione delle emozioni. Una proposta riflessiva tra processo e contenuto.pdf WS 1 - La gestione delle emozioni. Una proposta riflessiva tra processo e contenuto.pdf
    • WS 2 - Educare_Lo spazio sacro.pdf WS 2 - Educare_Lo spazio sacro.pdf
    • WS 3 - Da destinatari a protagonisti degli interventi educativi.pdf WS 3 - Da destinatari a protagonisti degli interventi educativi.pdf
    • WS 5 - Disabilità e vita indipendente.pdf WS 5 - Disabilità e vita indipendente.pdf
    • WS 6 - Equipe educative e iniziative pubbliche.pdf WS 6 - Equipe educative e iniziative pubbliche.pdf
    • WS 7 - E io... avrò cura dei tuoi dati.pdf WS 7 - E io... avrò cura dei tuoi dati.pdf
    • WS 8 - EMOZIONIAMOCI - I colori del coordinamento.pdf WS 8 - EMOZIONIAMOCI - I colori del coordinamento.pdf
    • WS 10 - Il coordinamento tra équipe e organizzazione.pdf WS 10 - Il coordinamento tra équipe e organizzazione.pdf
    • WS 11 - Dire quel che va detto.pdf WS 11 - Dire quel che va detto.pdf
    • WS 12 - Il pedagogista per gli oratori.pdf WS 12 - Il pedagogista per gli oratori.pdf
    • WS 13 - La supervisione pedagogica al Nido attraverso lapproccio Brazelton.pdf WS 13 - La supervisione pedagogica al Nido attraverso lapproccio Brazelton.pdf
    • WS 14 - Educatore e sistemi. Lavorare con i minori le famiglie e gli operatori della rete.pdf WS 14 - Educatore e sistemi. Lavorare con i minori le famiglie e gli operatori della rete.pdf
    • WS 15 - La progettazione pedagogica al Nido a metodo Montessori.pdf WS 15 - La progettazione pedagogica al Nido a metodo Montessori.pdf
    • WS 16 - Il lavoro di rete come funzione educativa di secondo livello.pdf WS 16 - Il lavoro di rete come funzione educativa di secondo livello.pdf
Ospite (Login)
Politiche
Ottieni l'app mobile
Powered by Moodle
© 2025 Università degli Studi di Milano-Bicocca
  • Privacy
  • Accessibilità
  • Statistiche