Messaggio dalla professoressa Basso di Roberto Tretola - giovedì, 5 marzo 2020, 17:13 Numero di risposte: 0 Gentili studenti, vi scrivo per raccomandarvi di non perdere la grinta, perché la nostra volontà è quella di far funzionare il nostro Ateneo in modo il più possibile "normale", nonostante i limiti posti dalle