Messaggio dalla professoressa Basso

Messaggio dalla professoressa Basso

di Roberto Tretola -
Numero di risposte: 0

Gentili studenti, 

vi scrivo per raccomandarvi di non perdere la grinta, perché la nostra volontà è quella di far funzionare il nostro Ateneo in modo il più possibile "normale", nonostante i limiti posti dalle