Materiali della dispensa non reperibili online

Materiali della dispensa non reperibili online

di Lorenzo Domaneschi -
Numero di risposte: 0

Buongiorno a tutte e a tutti,

considerata l'attuale situazione e avendo ricevuto diverse richieste su come reperire la dispensa da parte di chi non può raggiungere la copisteria Fronteretro per l'emergenza nazionale, ho deciso di mettere sulla pagina del corso quei saggi che non si possono reperire online tramite l'accesso da remoto di unimib (https://www.biblio.unimib.it/it/risorse/accesso-alle-risorse-remoto).

Si tratta di una decisione in via eccezionale, dato che non si potrebbero far circolare i pdf di questi file, quindi vi chiedo la cortesia di utilizzarli a solo scopo privato e di studio e di non farli girare in altro modo. D'altra parte, mi sembrava giusto dare la possibilità, a tutti quelli che lo ritenessero opportuno, di seguire il corso come frequentanti anche in questa situazione straordinaria.

In questo modo, anche chi non ha avuto modo di recuperare la dispensa la può ricostruire in pdf con i file caricati qui e scaricando gli altri (seguendo l'elenco del syllabus) tramite le risorse di unimib al link che vi ho indicato qui sopra.

Per il resto, continuare a tenere sotto controllo la pagina per avvisi e aggiornamenti.

Buon lavoro ;)

LD