Problema Istallazione Sas

Problema Istallazione Sas

by Ander Fiori -
Number of replies: 3

Salve scusi il disturbo avrei alcune domande da porgli


1) Ho un problema per l' istallazione di Sas.
Nelle cartelle condivise dovrei inserire myfolder in percorso della cartella
Ma non capisco cosa devo mettere dentro la cartella 'myfolder'
Ho provato ad inserire il file sas(unbasicvapp.....) ma dice di non trovare nulla di compatibile nella cartella.

2)Aspettando sua risposta ho trovato un altro modo di accedere a Sas attraverso internet
Accedo quindi ad una pagina 'Sas studio' 
Vorrei sapere se puo andare bene o se solo Oracle è utilizzabile per il corso?
Se serve gli posso girare il link o l'immagine dell' interfaccia grafica della pagina.

3) Provando a vedere la registrazione della prima lezione ho notato che ha una qualità molto bassa che rende difficile vedere cosa viene fatto a schermo.

È un problema mio o del file?
Tutte le registrazioni saranno in questa qualità?

Grazie Mille

In reply to Ander Fiori

Ri: Problema Istallazione Sas

by Gianluca Della Vedova -
1) Nelle impostazioni della macchina virtuale dentro virtualbox deve avere un disco condiviso che si chiama myfolders (associato ad una cartella del suo PC).
Lì dentro può mettere tutti i file che vuole vedere o usare dentro SAS

2) L'importante è che lei possa usare una versione di SAS con un'interfaccia simile a quella che uso io nei video. Ogni versione che soddisfa questo requisito va bene.
Il link potrebbe essere utile ad altri studenti: le suggerisco di postarlo con un argomento che renda chiaro di cosa si tratta

3) Altri studenti hanno riportato che dopo pochi minuti la qualità del video migliora sensibilmente. Potrebbe verificare?

Cordialmente
In reply to Gianluca Della Vedova

Ri: Problema Istallazione Sas

by Ander Fiori -
1) Ho provato ad avviare Sas ma mi da errore(NtCreateFile)
Vorrei inviarle la foto ma non capisco come si fa dal Forum

2)L'interfaccia è uguale e anche i comandi
Ho dei problemi ha importare i file ma credo sia un errore nella creazione della cartella condovisa Myfolder

Credo anche che sempre quell' errore crei problemi all' attivazione di Sas
In reply to Ander Fiori

Ri: Ri: Problema Istallazione Sas

by Gianluca Della Vedova -
Deve caricare degli screenshot, altrimenti non possiamo capire il problema. Per farlo, nella barra degli strumenti dell'editor web ha a disposizione "inserisci immagine"