Esami Orali per gli esonerati

Esami Orali per gli esonerati

di Maria Gabriella Kuhn -
Numero di risposte: 0

Cari Studenti, visto l'aggravarsi della situazione italiana,  non ritengo realistico che si possano svolgere degli esami orali de visu prima del mese di giugno.

Per ciò che riguarda gli scritti stiamo aspettando direttive dal Rettore.

Nel frattempo avanzo la seguente proposta per coloro che hanno ottenuto una votazione sufficiente con i compitini: si tratta di registrare un voto con la seguente tabella

a sinistra compare il voto del compitino, a destra la possibilità di registrare direttamente il voto indicato

29 o 30 :   registra il voto stesso 29 o 30
28--27:      registra 27
24--25--26 registra 24
23--22--21 registra 21
20--19--18 registra 18

fermo restando che nessuno è obbligato ad aderire a questa proposta: tutti coloro che intendono sostenere un orale potranno farlo. A riguardo preciso che la validità dei compitini è prorogata fino alla fine dell'anno solare 2020. Non sono in questo momento in grado di dire quando sarà possibile sostenere un orale. Al momento ho dei problemi tecnici con l'applicativo Webex e fino a quando non risolvo quelli resto bloccata.

Per tutti coloro che intendono aderire alla proposta e registrare quindi il voto proposto: apriro' al più presto un 'esame con Webex' sulla piattaforma moodle: denominato 'Orali per i compitini sufficienti' (al momento è l'audio che non mi funziona...) tutti coloro che parteciperanno a questo evento avranno registrato, nella data dell'evento stesso, il voto qui sopra indicato.

Per coloro che hanno ottenuto l'esonero con un voto insufficiente: appena chiarito il funzionamento di Webex tenterò di riunire una commissione e di procedere con gli orali.