Orali del 3 marzo per esonerati

Orali del 3 marzo per esonerati

di Maria Gabriella Kuhn -
Numero di risposte: 0

Tutti gli studenti che:

hanno un voto sufficiente nei compitini

si erano iscritti all'orale del 3 marzo

intendono accettare il voto secondo la tabella precedentemente proposta

sono invitati a partecipare all'evento 'Orali del 3 marzo per SUFFICIENTI'.

Il link verra' inviato a tutti coloro che erano iscritti all'orale del 3 marzo per questioni di semplicità, ma in questa fase sono invitati a partecipare SOLO coloro che hanno i requisiti qui sopra riportati.

l'orale consisterà nel riconoscimento dello studente e nella conferma del voto. Viene chiesto per cortesia a ciascuno studente  di aver  a portata di mano carta e penna e, se richiesto per la verifica del buon funzionamento del programma, di inquadrare il foglio su cui eventualmente scrivere: tutto ciò potrà tornare utile in seguito ai vostri compagni nel caso non sia possibile eseguire degli orali de visu in tempi brevi. seguono le istruzioni per Webex:

Gli studenti devono avere l'applicativo Webex (https://www.webex.com/business-continuity/business-continuity-end-user.html#webex-meetings)

installato su un dispositivo munito di microfono e telecamera. Si tenga presente che il software non funziona sotto linux.

Gli studenti devono essere muniti di carta,  penna, badge e documento di riconoscimento. Durante l'esame dovranno assicurarsi che la telecamera del dispositivo inquadri in modo leggibile quello che scrivono.

Per accedere all'esame lo studente deve accedere al sito e-learning dell'insegnamento di Analisi Matematica II e cliccare sul link Orali 3marzo per SUFFICIENTI, quindi cliccare su partecipa. Verrà chiesta una password, che è hessiana. A questo punto iniziano gli esami, alle ore 14.30 usando il programma webex. Si procederà in ordine alfabetico iniziando dalla lettera A alle ore 14.30.

Alle 14.30 il primo della lista verrà messo in condizione di parlare mentre gli altri potranno ascoltare. Terminato il riconoscimento e approvato il voto, lo studente verrà tacitato e il prossimo nell'elenco verrà messo in gradi di parlare. Tenete presente che, per ogni studente, saranno necessari  dai 5 ai 10 minuti.

Seguirà su questo sito la lista di coloro che avranno diritto di parlare